Lombardia, Gargnano (BS)

Hotel Bogliaco

Via C. Battisti 4, Gargnano (BS)

4 / 7 notti pernottamento e colazione + greenfree + 1 cena gourmet

La struttura principale “Hotel Bogliaco” offre ambianti ricchi di charme, riportano ad un'atmosfera d’altri tempi, le decorazioni e gli affreschi originali dell’epoca regalano ad ogni sala una propria identità. Gli ambienti ricchi di fascino sono caldi, accoglienti e ben curati.

Servizi inclusi

Pernottamento e prima colazione a buffet, welcome drink, 2 o 4 greenfree, 1 merenda al golf a persona a pacchetto, 1 cena gourmet in hotel in terrazza (5 portate + calice di vino) per pacchetto, collegamento internet Wi-Fi nelle aree comuni.

Servizi non inclusi

Bevande, eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni, al guinzaglio), parcheggio Euro 5.00 dal 15/06 al 15/09 (altri periodi free), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

La struttura è direttamente sulle sponde del Lago di Garda. La fermata dell'autobus dista soli 300 m circa e la stazione ferroviaria  circa 30 Km. Il centro dista 200 m circa.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, ristorante, bar, ascensore, debosito biciclette, sala Tv, giardino, terrazza, tennis da tavolo. A pagamento: parcheggio Euro 5,00 dal 15.06 al 15.09 (negli altri periodi è free), windsurf su prenotazione.

Camere

Le camere standard sono dotate di servizio privati con doccia /wc, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, Tv-sat, cassaforte, in parte con vista lago.

Spiaggia

La spiaggia è in posizione frontale, è dotata di sedie sdraio, lettini e ombrelloni. Ha un pontile dove potersi tuffare o immergersi nelle splendide acque del suggestivo lago.

Animali

Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco). É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni, al guinzaglio).

Nei dintorni

Il Lago di Garda è da sempre metà turistica prediletta per politici italiani, artisti e uomini di cultura, sono infatti numerose le ville e i giardini che ne testimoniano il passato. Gabriele D'Annunzio fece costruire a simbolo della propria devozione verso il culto dell'estetica e delle armi la cittadella museo "Vittoriale degli Italiani" a Gardone Riviera. Imperdibile è il Giardino Botanico della fondazione Andrè Heller e il Museo del Divino Infante, una collezione di più di 250 sculture provenienti da quattro secoli di storia raffiguranti il bambino Gesù e Maria Bambina, sempre a Gardone Riviera. Nelle vicine località di San Valentino sorge un caratteristico eremo raggiungibile solo a piedi, in località Valle delle Cantiere a Toscolano sorge invece il rinnomato Museo della Carta. A Sirmione si trova la Grotta di Catullo, i resti di una villa romana.

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.