Piemonte, Dormelletto (NO)

Hotel Le Palme

Corso Cavour, 130, Dormelletto (NO)

3 notti pernottamento e colazione + palestra

Situato a soli 2 km dal Lago Maggiore, la struttura offre un’eccellente possibilità di soggiorno dotata delle migliori e più moderne soluzioni tecnologiche, per fornirvi comodità nella massima sicurezza.

Servizi inclusi

Pernottamento e prima colazione, utilizzo palestra, collegamento Wi-fii nelle aree comuni, eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione, parcheggio fino ad esaurimento posti.

Servizi non inclusi

Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

Hotel Le Palme è situato a 500 m dal Lago maggiore e a ca. 2 km da Arona, importante centro turistico e commerciale. Moderna struttura in posizione tranquilla, ma strategica, a ca. 45 min. di auto da Milano e 20 dall'aeroporto internazionale di Milano Malpensa.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception 24h, ascensore, aria condizionata, ristorante, bar, palestra, terrazza solarium, noleggio citybikes fino ad esaurimento, parcheggio privato, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, minibar (le consumazioni sono a pagamento), telefono, aria condizionata, riscaldamento, TV sat, connessione Wi-Fi, alcune con cassaforte.

Centro Benessere

Il centro benessere dispone di bagno turco, 2 docce emozionali, sauna ed area relax. L’accesso al centro benessere è consentito durante gli orari di apertura previsti dall’hotel e non è consentito ai minori di 18 anni.

Animali

Non ammessi.

Culla

Culla a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento da segnalare al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Dal Lago Maggiore si può vedere la stauta del celebre Carlo Borromeo, cugino di Federico Borromeo, il Cardinale di cui parla il Manzoni nei suoi Promessi Sposi, che si erige sul colle che domina Arona, la loro città natale. Il cosiddetto "San Carlone", realizzato con lastre in rame e bronzo inchiodate le une alle altre, è alto, compreso il piedistallo, 35 metri.  All'interno della statua si puo' salire per una scala a chiocciola fino alla testa da cui si gode di un magnifico panorama sul lago. All'interno del Lago Maggiore si trovano tre famose isole:
L'Isola dei Pescatori, che deve il suo nome alla peculiare e principale attività dei suoi abitanti. Il fascino di questa isola è dovuto alla semplicità ed al rustico candore delle sue case e delle strette viuzze che la attraversano rendendo l'isola uno dei luoghi più romantici del lago. Ottimi sono i ristoranti che offrono l'opportunità di gustare il pesce del lago.
L'Isola Bella, sulla quale si trovano il Palazzo Borromeo ed i Giardini, che costituiscono la più importante attrattiva del Lago Maggiore. I giardini sono alti 37 metri e sono costituiti da 10 terrazze, dove si trovano piante di ogni specie e provenienza.
Ed infine l'Isola Madre, la più grande delle isole Borromee e la più caratteristica per l'atmosfera raccolta, silente ed incantata: un giardino di piante rare e fiori esotici nel quale, in piena libertà, vivono pavoni bianchi, pappagalli e fagiani d'ogni varietà, che creano l'incanto di una terra tropicale. L'Isola Madre è particolarmente famosa per la fioritura di azalee, rododendri recameli.

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.