Umbria, Gubbio (PG)

Hotel Villa Montegranelli

Località Monteluiano, Gubbio (PG)

2 notti mezza pensione + 1 degustazione + utilizzo della piscina esterna

Villa di Montegranelli di origini settecentesca conserva il nome dei proprietari che la costruirono. Si trova a poca distanza da Gubbio in provincia di Perugia.

Servizi inclusi

Mezza pensione con colazione a buffet dolce e salato, 1 cena con menu fisso a tre portate e 1 degustazione servita con tagliere di salumi e formaggi e un calice di vino umbro, utilizzo della piscina esterna con lettini fino ad esaurimento, collegamento internet Wi-Fi, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione, parcheggio esterno fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

Villa Montegranelli si trova a circa 5 chilometri di distanza da Gubbio.

Dotazioni

La struttura dispone di reception, bar, ristorante, giardino, ascensore, piscina esterna con lettini secondo disponibilità, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, minibar (le consumazioni sono a pagamento).

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Animali

Animali ammessi di piccola taglia gratuitamente. È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Nei dintorni

Perugia, il capoluogo umbro, con la sua storia millenaria è un vero scrigno ricchissimo di ogni tipologia di arte. La sua stessa collocazione fa della città storica un capolavoro. Muovendosi nel centro storico sono moltissimi i luoghi pregni di storia che sanno attirare l'attenzione dei visitatori. Passando per la piazza principale ben visibile è la Fontana Maggiore, forse il simbolo più conosciuto della città, alle sue spalle si staglia la Cattedrale di San Lorenzo. Perugia è ricchissima di testimonianze di epoca etrusca come le splendide mura, poi rimaneggiate in periodo medioevale. La città è famosa anche per la sua lunga tradizione nella lavorazione della cioccolata.

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.