Umbria, Orvieto (TR)

Hotel Orvieto

Via A. Costanzi 63, Orvieto (TR)

2 notti mezza pensione

L'Hotel Orvieto è situato a pochi minuti di auto dallo centro storico della città, nonché a circa 1 km dalla stazione ferroviaria e dalla caratteristica funicolare. L'uscita del casello autostradale A1 dista circa 300 metri e permette di raggiungere facilmente le più belle città del Centro Italia.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione a buffet, cena a tre portate (1 primo, 1 secondo con contorno, frutta o dolce) presso il ristorante "Numero 63" (all'interno dell'hotel – chiuso ogni domenica*), bevande ai pasti (½ lt di acqua, ¼ lt di vino locale), Cena di Natale, 1 bottiglia di vino in camera in omaggio, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, eventuale animale domestico di piccola taglia su richiesta da segnalare al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, parcheggio esterno non custodito fino ad esaurimento.
*La cena della domenica sera può essere recuperata con un pranzo nel periodo di soggiorno oppure presso il centro storico. Nel caso in cui la domenica sera il ristorante dell'hotel fosse aperto (può capitare che secondo le festività o altro il ristorante rimane aperto), la cena sarà consumata presso l'hotel.

Servizi non inclusi

Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista e tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

La struttura sorge in posizione strategica a circa 5 km dal centro della città e ca. 1 km dalla stazione ferroviaria. Il centro storico di Orvieto è raggiungibile comodamente anche tramite bus, dalla fermata a soli 50 m. dall'hotel.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, bar, ristorante, ascensore, sala congressi, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, riscaldamento, aria condizionata e cassaforte.

Animali

Animali ammessi gratuitamente. É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla   

Culla a pagamento (Euro 8.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Orvieto è situata al centro dell'Italia, al confine tra l'Umbria, a cui appartiene, la Toscana ed il Lazio. Edificata in cima a ripide rocce di tufo, è sempre stata una città maestosa e affascinante. I suoi punti di forza sono proprio la posizione centrale e il fascino della piccola città d'arte a misura d'uomo. Fu città etrusca fra le più importanti. Il Medioevo ed il Rinascimento hanno disegnato la città nei suoi tratti salienti.

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.