Trentino-Alto Adige, Carano (TN)

Hotel Corona

via Giovanelli, 71, Carano (TN)

3 notti mezza pensione + skibus

L'Hotel Corona è situato a Carano in Val di Fiemme, grazioso centro posto in una zona tranquilla e soleggiata.

Servizi inclusi

Mezza pensione con colazione a buffet, cena con menu a scelta a tre portate con buffet di verdure, Cena di Natale, deposito sci riscaldato, skibus a 20 metri dalla struttura, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, ingresso alla zona wellness (Euro 5,00 per persona – da pagare in loco), Cenone di Capodanno obbligatorio per gli soggiorna il 31/12 (Euro 25.00 per persona, bevande escluse – da pagare in loco), garage fino ad esaurimento (Euro 4,00 a notte – da pagare in loco), eventuale animale domestico da pagare in loco da segnalare al momento della prenotazione (Euro 3,00 al giorno – da pagare in loco), tassa di soggiorno, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

Posizione

L'Hotel Corona si trova a Carano in Val di Fiemme, in una zona tranquilla dalla quale si gode di un'ottima vista sulla valle. L'hotel si trova a 2 Km dagli impianti del Cermis, a 1,5 Km da Cavalese ed è servito da uno skibus che ferma a ca 50 m dall’hotel. Tipico villaggio alpino, Carano è situato su un terrazzo naturale che domina la vallata, con vista sulla Catena dei Lagorai e sulle Pale di San Martino. Da visitare il museo etnografico Casa Begna e l'antica sorgente di Ceva, con un'acqua solfato-calcareo-magnesiaca efficace contro le malattie reumatiche e della pelle. Fra le passeggiate più spettacolari vicino al paese, il Sentiero delle Cascatelle. A pochi chilometri da Carano si trova il Passo Lavazé, meta di meravigliose escursioni naturalistiche e punto di incontro fra lo sci di fondo e lo sci alpino. È vicina a Carano anche l’Alpe Pampeago, porta di accesso allo Ski Center Latemar. Per gli amanti dello sci nordico la struttura si trova a 5 Km dalle rinomate piste da sci da fondo della Val di Fiemme.
Altitudine: ca 1086 mslm

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, ascensore, bar, ristorante, sala TV, servizio di skibus con orari prestabiliti (a ca 50mt dall’hotel), collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, sala giochi, sala fitness, parcheggio fino ad esaurimento. A pagamento: garage, doccia solare (Euro 8.00 per persona).

Camere

Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, cassaforte.

Centro benessere

Il centro benessere è a pagamento (Euro 8.00 per persona per una durata di 45 min ca) ed è dotato di bagno turco, doccia emozionale, piccola sauna finlandese.

Animali

Animali non ammessi.

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Impianti di risalita

Il comprensorio sciistico Alpe Cermis è comodamente raggiungibile con la cabinovia di Cavalese. L'area di sport invernali sopra Cavalese offre una delle piste di sci più lunghe esistenti nel comprensorio Dolomti Superski. La pista Olimpia è lunga 7,5 km e dalla stazione a monte Paion (2250 m) scende fino al fondovalle a 860 m. L'esposizione a nord-ovest particolarmente favorevole delle piste assicura le migliori condizioni della neve fino in primavera. Degno di nota è il panorama sulle Dolomiti, che non può fare a meno di colpire gli sciatori.

Mercatini di Natale di Cavalese

La struttura dista ca 2,5 km dalla città di Cavalese. A Cavalese torna il Mercatino Magnifico, nel meraviglioso e storico contesto della Magnifica Comunità di Fiemme, uno dei più bei palazzi rinascimentali di tutto il Trentino. Tradizionali casette in legno, abbellite da lanterne e coinvolgenti giochi di luce, assieme a musica, concerti ed animazione, ricreano un’atmosfera unica. Un’esposizione di qualità, con prodotti locali dell’enogastronomia e dell’artigianato artistico. Il Mercatino ospita alcuni dei migliori rappresentanti dell’artigianato fiemmese. Aggirandosi tra le casette si possono assaporare eccellenze dell’enogastronomia locale; non mancano prodotti naturali a base di erbe officinali ed oli essenziali. E' consigliabile verificare autonomamente con gli uffici turistici locali competenti le date, gli orari di apertura e le condizioni d’ingresso per accedere ai mercatini.

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.