Trentino-Alto Adige, Bedollo (TN)

Hotel Monte Croce

Piazza A. Rosmini, 6 - Brusago di Pinè, Bedollo (TN)

2 notti mezza pensione + utilizzo della sauna + convenzione con impianti da sci

L'Hotel Monte Croce si trova ai piedi della Catena montuosa del Lagorai nel trentino orientale.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione a buffet dolce e salato, cena con menu a scelta a tre portate con contorno, merenda pomeridiana (dal 28/12 al 04/03) con the caldo, biscotti e torte fatte in casa (dalle 16:30 alle 17:00 ca.), utilizzo della sauna, trasporto da/per l'impianto “Pradis-ci” (secondo orari in loco), convenzioni per il noleggio dell'attrezzatura e i corsi di sci per l'impianto “Pradis-ci”, eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione, collegamento internet Wi-Fi, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, supplemento obbligatorio Cenone di Capodanno con brindisi, musica e balli (Euro 20.00 a persona - da pagare in loco, bevande escluse), eventuale animale domestico di media taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 5.00 al giorno – da pagare in loco), tassa di soggiorno, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

Posizione

L'Hotel Monte Croce (ca 1.133 mslm) si trova ai piedi della catena montuosa del Lagorai, in Trentino, a circa 3Km di distanza dal centro della località di Bedollo.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (08.00-21.00) bar, ristorante, ristorante à la carte, ascensore, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, sauna finlandese, area fitness, terrazza, parcheggio privato fino ad esaurimento (adiacente alla struttura).

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, cassaforte. Alcune camere dispongono di balcone.

Animali

Animali ammessi di piccola/media taglia a pagamento (cani Euro 5.00 al giorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento da segnalare al call center al momento della prenotazione.

Mercatini di Trento

Solitamente da fine novembre all'inizio di gennaio torna la magia del Mercatino di Natale di Trento, manifestazione all'insegna dell'artigianato, della tradizione e della sostenibilità ambientale. Le oltre 93 casette di legno con artigianato locale e tipicità gastronomiche, il grande Albero di Natale in Piazza Duomo, le attrazioni per le famiglie in Piazza Santa Maria Maggiore, le luminarie e tanti eventi in programma trasformano Trento nella "Città del Natale". Negli stand vi si trova di tutto, dagli addobbi per il presepe ai tipici oggetti di artigianato alpino passando per articoli-regalo: guanti, sciarpe, pantofole, scaldamani, cappelli in lana cotta, oggetti in legno e prodotti per il benessere come cuscini con cirmolo e noccioli di ciliegie deliziosamente profumati. Gli espositori sono stati selezionati mettendo al primo posto il lavoro home made e l’artigianato locale, assicurando così un’elevata qualità dei prodotti. Ampio spazio è dedicato alle specialità gastronomiche. È presente un’intera sezione dedicata ai sapori e alla degustazione di numerose specialità della tradizione: canederli, speck, polenta, formaggi, tortel di patate e Brezel farciti. Non mancano i tipici dolci trentini, come strudel, torta sbrisolona, zelten e le bevande con birre artigianali trentine, tisane, cioccolate calde e il classico vin brulè.
È consigliabile verificare autonomamente con gli uffici turistici locali competenti le date, gli orari di apertura e le condizioni d’ingresso per accedere ai mercatini.

Nei dintorni

Bedollo, a circa 1000 metri di altitudine è un piccolo centro abitato del Trentino Alto Adige, dove ancora si possono trovare case dalle facciate particolari, con i caratteristici balconcini in legno e i fiori sempre freschi che li adornano. Soggiornare per qualche giorno a Bedollo, significa immergersi in un'atmosfera che è tipicamente alpina. Nel periodo invernale dal paese potrete raggiungere facilmente i migliori impianti di risalita limitrofi e avrete l’opportunità di Sciare sull’Alpe Cermis (45 Km di piste), sciare a Pampeago, Obereggen e Predazzo (90 km di piste) o sciare sull’Alpe Lusia-Bellamonte (80 km di piste).

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.