Emilia-Romagna, Bagno di Romagna (FC)

Grand Hotel Terme Roseo

Piazza B. Ricasoli, 15, Bagno di Romagna (FC)

2 notti mezza pensione + 1 ingresso alla piscina termale

Situato sugli Appennini, nella cittadina di Bagno di Romagna, il Grand Hotel Terme Roseo dista ca. 15 Km dalla Riserva Naturale Montenero e a ca. 30 minuti in auto dal Monte Castelvecchio.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione a buffet, cena con menu a scelta dal menu del giorno tra 3 primi e 3 secondi con buffet di verdure, dessert o frutta, 1 ingresso per pernottamento alla piscina termale con idromassaggi e grotta termale naturale, utilizzo della palestra e lettini per ginnastica passiva fino ad esaurimento, utilizzo di city bikes secondo disponibilità, utilizzo bastoncini per il nordic walking secondo disponibilità.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, kit-spa, tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, consumazioni minibar da pagare in loco, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

Posizione

L'Hotel Terme Roseo è situato nel cuore del centro storico del paese di Bagno di Romagna, davanti alla Basilica romanica.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, ascensore, ristorante, deposito biciclette, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, terrazza e parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati con asciugacapelli, ascensore (fino al secondo piano), telefono, TV satellitare, minibar (le consumazioni sono a pagamento) e cassaforte (eccetto stanze al terzo piano).

Animali

Non ammessi.

Nei dintorni

Bagno di Romagna è un comune italiano di 6.212, della provincia di Forlì-Cesena in Emilia-Romagna. Il territorio si svolge lungo la vallata del fiume Savio la vallata del fiume Bidente, fino a raggiungere la dorsale appenninica confinante con la regione Toscana. Bagno di Romagna non è soltanto terme e cura naturale del corpo, il suo territorio è collocato nello splendido scenario del Parco Nazionale delle Foreste casentinesi e offre mille occasioni per passare momenti piacevoli, distensivi e culturalmente interessanti durante il tempo libero. La splendida Foresta della Lama è situata sul territorio del comune di Bagno di Romagna, cuore delle Foreste casentinesi conserva i lembi più intatti del patrimonio naturale, come la dirimpettaia Riserva Integrale Naturale di Sasso Fratino.

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.