Tanzania, Zanzibar - Pingwe

Bondeni Village

Zanzibar - Pingwe

9 giorni / 7 notti all inclusive + volo + trasferimento + assicurazioni annullamento/medico/bagaglio

Il "Bondeni Village", situato a Pingwe, è un'area riservata all'interno del Karafuu Beach Resort & Spa (del quale condivide tutti i servizi), che consta di 20 camere situate attorno ad una piscina con un pool bar e un ristorante a due piani. Si trova a ca. 65 Km dalla città di Stone Town e dall’aeroporto.

Servizi inclusi

  • Volo a/r da Milano Malpensa per Zanzibar (*Arrivo a destinazione il giorno successivo);
  • Trasferimento dall’aeroporto al villaggio e viceversa;
  • Trattamento di all inclusive che comprende pensione completa presso il ristorante principale, possibilità di pranzare al ristorante alla spiaggia “Gran Bleu” su prenotazione, una cena a soggiorno su prenotazione nei ristoranti à la carte, bevande analcoliche (acqua, soft drink) e alcoliche locali (birra, vino e diversi liquori) durante i pasti e per tutto il giorno presso il bar (in bottiglia, servite in bicchiere dal personale), tè e caffè (incluso espresso locale), snack dolci e salati in diversi momenti della giornata. N.B.: il programma all inclusive si conclude alle ore 24:00 ed è valido fino alla partenza;
  • Utilizzo di lettini in piscina ed in spiaggia e teli mare fino ad esaurimento;
  • Programma soft di animazione internazionale con attività diurne ed intrattenimenti serali, utilizzo delle 3 piscine con area dedicata per bambini, beach volley, tennis (illuminazione a pagamento), palestra, ping pong e area giochi per bambini;
  • Programma “Casa Italia” con direzione Italiana, assistente residente, cucina italiana, animazione con programma soft gestito dagli animatori italiani SettemariClub integrati nel team internazionale dell’hotel, che comprende: SEVENFIT con attività fitness, partite e tornei delle varie discipline sportive, MINICLUB PIRATI DEI SETTEMARI per bambini dai 4 ai 12 anni, SEVENTEEN CLUB per i ragazzi dai 12 ai 18 anni. N.B: i servizi di Casa Italia sono disponibili dal 22/12 e subordinati al numero di presenza;
  • Tasse aeroportuali;
  • Gestione pratica;
  • Quota di iscrizione;
  • Assicurazione annullamento/medico/bagaglio Europ Assistence;
  • Adeguamento carburante e carbon tax.

Servizi non inclusi

  • Tasse aeroportuali in uscita USD 50 per persona, tassa di soggiorno USD 1 a notte a persona obbligatorie da pagare in loco;
  • Visto € 50/USD 50 per persona da pagare all’arrivo in loco.
  • Disponibilità e quotazione al call center per camere Cottage, Junior Suite e Suite;
  • My Priviledge al costo di Euro 70.00 a camera a settimana che comprende cesto di frutta in camera all’arrivo, bottiglia di vino in camera all’arrivo, accappatoio e ciabatte in camera all’arrivo, telo mare in camera, 20% di sconto presso il centro massaggi, 20% di sconto presso il ristorante à la carte;
  • Collegamento internet Wi-Fi, 3 negozi, servizio medico (su richiesta), internet corner, sala conferenze fino a 150 persone e centro Spa con ricco programma di trattamenti di bellezza;
  • Alcolici di importazione;
  • Mance ed extra in genere;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

Condizioni generali Settemari:

Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!

Dettaglio assicurazione compresa:

Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio/annullamento clicca qui!


Operativo voli

Nessun orario volo indicativo può essere fornito al momento. Gli orari dei voli saranno comunicati nel momento dell'invio dei documenti di viaggio. Informiamo i clienti che a causa della congestione del traffico aereo, soprattutto in periodi di alta stagione, potrebbero verificarsi variazioni di orario del volo anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio; preghiamo pertanto di controllare la propria casella di posta elettronica un giorno prima della partenza o di contattare il nostro call center.


Posizione

La struttura, costruito in stile classico zanzibarino, con tetto in makuti e camere arredate con mobili tradizionali, è situato a Pingwe, nella costa sud-est di Zanzibar, su una lunga spiaggia bianca immersa in un rigoglioso giardino tropicale. Si trova a ca. 65 Km dalla città di Stone Town e dall’aeroporto. Il "Bondeni Village" è un'area riservata all'interno del Karafuu Beach Resort & Spa (del quale condivide tutti i servizi), che consta di 20 camere situate attorno ad una piscina con un pool bar e un ristorante a due piani.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception,  ristorante principale a buffet con terrazza panoramica, ristorante "Bondeni" a buffet per la prima colazione e servizio à la carte per il pranzo e la cena, ristorante/pizzeria à la carte con cucina italiana "Eatalian", "Masai Village" à la carte con piatti della cucina tradizionale, ristorante di pesce "Grand Bleu" à la carte aperto a pranzo per pranzi leggeri e 3 bar.
A pagamento: ristorante à la carte di pesce  "Grand Bleu" sulla spiaggia aperto per la cena, collegamento internet Wi-Fi, 3 negozi, servizio medico (su richiesta), internet corner, sala conferenze fino a 150 persone, centro Spa con ricco programma di trattamenti di bellezza.

Camere

Le 20 camere del Bondeni Village si trovano a ca. 150 m dalla spiaggia; Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, ventilatore a pale, TV satellitare con ricezione di alcuni canali italiani, telefono, asciugacapelli, zanzariera, cassaforte, bollitore per te e caffè, balcone o terrazza.
A pagamento: collegamento internet Wi-Fi, consumazioni minibar.
Il Karafuu Beach Resort & Spa dispone inoltre di camere Cottage spaziose adatte a nuclei familiari, Junior suite, tutte fronte mare situate lungo la spiaggia e Suite più spaziose.
Disponibilità e quotazione su richiesta al call center per Cottage, Junor Suite e Suite.
N.B: massima occupazione camere Bondeni 3 adulti e 1 bambino fino ai 14 anni non compiuti (sistemazione per 4 adulti non possibile!) // Cottage e Junior Suite 4 adulti // Suite 3 adulti.

Spiaggia

Di sabbia bianca e finissima. Tutta la costa orientale dell’isola è soggetta al fenomeno delle maree che si susseguono a intervalli regolari. La balneazione di fronte all’hotel è comunque sempre garantita grazie alla presenza di una grande e profonda piscina naturale che si crea durante la bassa marea, raggiungibile percorrendo una passerella (costruita sul fondale marino e quindi non visibile) di circa 200 m.

Programma Casa Italia

Programma “Casa Italia” con direzione Italiana, assistente residente, cucina italiana, animazione con programma soft gestito dagli animatori italiani SettemariClub integrati nel team internazionale dell’hotel, che comprende: SEVENFIT con attività fitness, partite e tornei delle varie discipline sportive, MINICLUB PIRATI DEI SETTEMARI per bambini dai 4 ai 12 anni, SEVENTEEN CLUB per i ragazzi dai 12 ai 18 anni. N.B: i servizi di Casa Italia sono disponibili dal 22/12 e subordinati al numero di presenza.

Intrattenimento

A disposizione degli ospiti programma soft di animazione internazionale con attività diurne ed intrattenimenti serali, 3 piscine con area dedicata per bambini, beach volley, tennis (illuminazione a pagamento), palestra, ping pong e area giochi per bambini.
A pagamento: centro diving con corsi PADI e possibilità di noleggio attrezzatura per lo snorkeling.

Nei dintorni

L’arcipelago di Zanzibar fa parte della Repubblica Unita della Tanzania e comprende l’isola principale Unguja (comunemente identificata con il nome di Zanzibar) ed altre isole che la circondano tra cui Pemba a nord. Le origini del nome di Zanzibar sono oscure, c’è chi le fa risalire al persiano “terra dei neri” e chi le lega all’arabo “zenzero”. L’isola di Unguja ospita la capitale, Zanzibar città, e le bianchissime spiagge punto di forza dell’isola caratterizzate da mare cristallino e fondali ricchi di vita. Qui si trovano, inoltre, le spezie più preziose al mondo: chiodi di garofano, cannella, cardamomo, noce moscata, pepe e vaniglia. Vagando per gli stretti vicoli di Zanzibar città si viene rapiti dalla straordinaria architettura che fonde influenze arabe, indiane, europee e africane. Il suo mix perfetto di stili architettonici ha fatto del quartiere più antico, Stone Town (“città di pietra”), un capolavoro a cielo aperto con case in blocchi di madrepora imbiancata, persiane in legno finemente intagliato e portoni di cedro scolpito. Le strette stradine percorribili in bicicletta o a piedi, si aprono su piazzuole dove i mercanti propongono souvenir locali. Tra i palazzi più belli della città ci sono la Moschea di Malindi, il Palazzo del Sultano, quello delle Meraviglie e la cattedrale di San Giuseppe. Tutto il lungomare e soprattutto i giardini Forodhani sono uno dei punti di ritrovo più vitali: di giorno è possibile trovarvi un po’ d’ombra e quiete sotto gli alberi, di notte invece le bancarelle, dove si gustano spiedini, pollo fritto e altre prelibatezze locali, animano a suon di musica il parco. Per la sua importanza storica e la sua architettura, la città è stata dichiarata patrimonio dell’umanità dall’Unesco.

Documenti

Si prega di verificare che i propri documenti necessari per l'espatrio siano corretti e in corso di validità a seconda della meta del viaggio. È possibile consultare il sito www.viaggiaresicuri.it per verificare i documenti necessari per il proprio viaggio.
Ricordiamo inoltre che la carta d'identità con timbro di rinnovo sul retro non è da intendersi valida per l'espatrio e segnaliamo che i bambini devono essere muniti della propria carta d'identità valida per l'espatrio o del proprio passaporto individuale.

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.