Calabria, Lorica (CS)

Residence Casa per ferie Enam

Via Nazionale, 14, Lorica (CS)

2 notti pensione completa + bevande ai pasti

Casa per Ferie Enam sorge tra alberi e ampie distese nel cuore della Sila, in posizione panoramica sul suggestivo lago Arvo, a pochi minuti d’auto dai nuovi impianti di risalita.

Servizi inclusi

Pensione completa con prima colazione a buffet, pranzo e cena con menu a scelta tra 2 primi, 2 secondi con contorni al piatto, dessert o frutta, bevande ai pasti (1/2 lt acqua, 1/4 lt vino), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, parcheggio interno non custodito fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

Posizione

La struttura sorge a Lorica, il fiore all’occhiello dell’altopiano Silano situata sulle sponde del lago Arvo ad un’altitudine di 1300 mt tra i comuni di San Giovanni in Fiore, Pedace e Aprigliano.

Dotazioni della struttura

A disposizione degli ospiti reception 24h, ristorante, bar, giardino, ascensore, parcheggio interno non custodito.

Camere

Le camere standard sono dotate di servizi privati con vasca, asciugacapelli, telefono, minibar (consumazioni a pagamento), TV/Sat, riscaldamento e balcone.

Animali

Non ammessi.

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Denominata la “perla della Sila”, Lorica si affaccia sul lago artificiale Arvo, sulle cui sponde si sviluppano fitti lariceti che rendono particolarmente “nordica” l’atmosfera di questo angolo della Sila. Grazie alla costruzione e alla messa in funzione degli impianti di risalita del Cavaliere, Lorica, ha conquistato un'importanza turistica di primo piano nel panorama silano. Dalla stazione del Cavaliere è possibile raggiungere, in cestovia, il rifugio sulla cima del monte Botte Donato, la più alta montagna della Sila. Giunti sulla vetta a 1928 metri slm è possibile ammirare un panorama di suggestiva bellezza. D'inverno si può ridiscendere sciando sulle piste innevate. Recentemente è stata installata nel Complesso del Cavaliere anche una pista di bob artificiale lunga circa 1000 metri.

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.