Lazio, Roma (RM)

Hotel Galles

Viale Castro Pretorio, 66, Roma (RM)

2 notti pernottamento e colazione

L’Hotel Galles è ubicato a pochi passi dalla Stazione Termini, di fronte alla splendida Biblioteca Nazionale.

Servizi inclusi

Pernottamento e prima colazione all’americana a buffet, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni.

Servizi non inclusi

Parcheggio esterno pubblico a pagamento, tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L’Hotel Galles è ubicato a sole tre fermate di metropolitana dal maestoso Colosseo e dall’incantevole Piazza di Spagna. Il Galles è ospitato in un prestigioso palazzo del centro, una villa nobiliare che risale al 1902: aperto nel 1968, conserva intatto lo stile architettonico del periodo di costruzione.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, ascensore, bar, sala colazione, sala TV, sala meeting, deposito bagagli, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni.
A pagamento: parcheggio esterno pubblico a pagamento, garage convenzionato su richiesta.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, TV satellitare, telefono, collegamento internet Wi-Fi, cassaforte, aria condizionata.

Animali

Non ammessi.

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Roma è il comune più popoloso e più esteso d'Italia ed è tra le maggiori capitali europee. È la città con la più alta concentrazione di beni storici e architettonici al mondo; il suo centro storico delimitato dal perimetro delle mura aureliane, sovrapposizione di testimonianze di quasi tre millenni, è espressione del patrimonio storico, artistico e culturale del mondo occidentale europeo e, nel 1980, insieme alle proprietà extraterritoriali della Santa Sede nella città e la basilica di San Paolo fuori le mura, è stato inserito nella lista dei Patrimoni dell'umanità dell'UNESCO. Roma, cuore della cristianità cattolica, è l'unica città al mondo ad ospitare al proprio interno uno stato straniero, l'enclave della Città del Vaticano: per tale motivo è spesso definita capitale di due Stati.

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.