Lombardia, Santa Caterina Valfurva (SO)

Hotel Alle Tre Baite

Via Santa Caterina, 24, Santa Caterina Valfurva (SO)

3 / 4 notti mezza pensione + bevande ai pasti

La vacanza ideale per tutte le stagioni per un piacevole, rilassante e divertente soggiorno a Santa Caterina, all'insegna dei colori inconfondibili delle alpi e dei sapori deliziosi e stuzzicanti della sana e genuina cucina valtellinese.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, cena con menu a scelta a tre portate, bevande ai pasti (vino locale e acqua), parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco), eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 15.00 a soggiorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), collegamento internet Wi-Fi (da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L'hotel è situato in una posizione tranquilla e soleggiata, proprio accanto agli impianti di risalita e dista inoltre pochi passi dal centro di Santa Caterina (ca. 300 mt). Altitudine: ca. 1750 m s.l.m.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, ascensore, ristorante, bar, sala TV, deposito biciclette, sala riunioni, parcheggio secondo disponibilità, giardino. A pagamento: garage, collegamento internet Wi-Fi.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV, cassaforte, alcune con balcone.

Animali

Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (Euro 15.00 ca. al giorno da pagare in loco). É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla a pagamento (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Circondata dalle alte cime del gruppo Ortles-Cevedale e incastonata nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, Santa Caterina Valfurva è sinonimo di natura incontaminata, neve e alte cime; è un’oasi di pace e serenità che non conosce frenesia ma solo autentica passione per la montagna e sano divertimento. Santa Caterina Valfurva, compresa interamente nel Parco Nazionale dello Stelvio, è zona alpinistica e scialpinistica molto interessante per la presenza delle “tredici cime” del gruppo Ortles-Cevedale. Da non perdere la passeggiata lungo il sentiero glaciologico dei Forni e in val Zebrù, il regno dell’aquila reale, simbolo del Parco.

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.