Emilia-Romagna, Fiumalbo (MO)

Hotel Appennino

Piazza Lolanda, 21, Fiumalbo (MO)

3 / 4 / 7 notti pensione completa + bevande ai pasti

La posizione dell’albergo, nel cuore dell’isola pedonale cittadina, è ideale per visitare le numerose chiese storiche del paese ed il suo Museo d’Arte Sacra. Inoltre l’hotel è un’ideale punto di partenza anche per gli appassionati di escursioni in montagna.

Servizi inclusi

Pensione completa con prima colazione a buffet, pranzo e cena a buffet, bevande ai pasti (acqua, vino, softdrink dal buffet), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (non ammesso nei luoghi comuni), collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio esterno fino ad esaurimento. Il soggiorno inizia con il pranzo del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza oppure inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.

Servizi non inclusi

Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

Posizione

L'Hotel è situato nel centro del paese e permette ai suoi ospiti di passeggiare comodamente per l’isola pedonale, ammirando le numerose chiese e il museo d’arte sacra, che hanno valso al paese di Fiumalbo il riconoscimento di città d’arte e dal Touring Club il titolo di bandiera arancione.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (24h), ascensore, ristorante, ristorante a la carte, deposito biciclette, bar, collegamento internet Wi-Fi, giardino, terrazza, parcheggio fino ad esaurimento posti.

Camere

Le camere dispongono di servizi privati con doccia, riscaldamento, telefono, TV satellitare, radio, collegamento internet Wi-Fi, asciugacapelli e cassaforte.
Le camere bicamere sono 2 camere matrimoniali comunicanti con unico ingresso di cui una con 3° letto singolo con bagno in comune.

Animali

Animali ammessi gratuiti di piccola taglia. E' necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento  della prenotazione.

Nei dintorni

La collocazione di Fiumalbo città d’arte, fuori dalle grandi vie di comunicazione, ha contribuito a conservare intatta la struttura urbanistica tipicamente medioevale del paese.
Riconoscibile dalle strette viuzze che si snodano dalla piazza antistante la chiesa parrocchiale, dedicata a S. Bartolomeo, e da alcuni edifici che rilevano origini molto antiche, Fiumalbo si caratterizza anche per le suggestive manifestazioni che offre ai propri ospiti durante l’anno.
Da segnalare la luminaria di San Bartolomeo nella serata del 23 Agosto, il presepe vivente, e la fiaccolata del martedì grasso.

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.