Piemonte, Lesa (NO)

Hotel Aries

Via Sempione, 37, Lesa (NO)

2 / 3 notti mezza pensione

L’Hotel & Residence dei Duchi***S è una costruzione moderna dotata di ogni comfort, dalla quale si può ammirare un indimenticabile paesaggio, ripreso in molti quadri da Raffaello e Piero Della Francesca.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione a buffet, cena con menu a tre portate e buffet di verdure, eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (non ammesso nei luoghi comuni), collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L'Hotel Aries è situato a Lesa, ridente cittadina del Lago Maggiore, a pochi km. dal Golfo Borromeo con le sue splendide Isole Borromee e dalla storica Stresa. A soli 800 m dal centro di Lesa, con i suoi negozi, bar e caffé, che si raggiungono con una piacevole passeggiata che dall'hotel porta al lungolago panoramico.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception 24H, ristorante, bar, deposito biciclette, giardino, terrazza, parcheggio fino ad esaurimento, garage fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, TV, aria condizionata, connessione internet Wi-Fi.

Animali

Animali ammessi di piccola taglia gratuitamente. È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla a pagamento (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Il Lago Maggiore o Verbano è il secondo lago italiano per estensione. Ha origine glaciale ed il suo bacino si estende per massima parte in territorio italiano mentre l'estremo settentrionale appartiene alla Svizzera. Da tempo una delle più frequentate vie di comunicazione, ideale collegamento con la valle del Po ed i valichi alpini, tutto questo l'ha reso meta privilegiata dei primi turisti aristocratici e dei pionieri della villeggiatura, favorito dalla mitezza del clima e dalla varietà del paesaggio. Dalle calme acque del lago è possibile raggiungere il fascino della Val Grande, l'area selvaggia più estesa d'Italia, oppure le valli interne dove sopravvivono le tradizioni più antiche.

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.