Sicilia, Milazzo (ME)

Hotel Eolian Milazzo

Via Salita dei Cappuccini, 21/23, Milazzo (ME)

1 notte pernottamento e colazione

L’Hotel Eolian Milazzo è ubicato sul promontorio di capo Milazzo in un esclusivo residence con spazi verdi con vista su un mare cristallino, spiaggia e castello arabo.

Servizi inclusi

Pernottamento con prima colazione a buffet dolce e salato, 1 drink di benvenuto per persona, frutta in camera, accesso alle piscine, all’area fitness ed ai campi sportivi, collegamento internet Wi-Fi, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Possibilità di cena  a 3 portate gourmet a bordo piscina (Euro 25.00 a persona da pagare in loco – disponibile nel periodo estivo – bevande escluse), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

Hotel Eolian si trova a Milazzo sulla costa tirrenica della Sicilia, a pochi chilometri dalle Isole Eolie.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception 24h, ristorante, bar, ascensore, piscina scoperta, sala fitness, campo da tennis, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, frigobar (consumazioni a pagamento), telefono, aria condizionata e riscaldamento, TV satellitare, radio, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi. Le camere Vista mare dispongono di zona d’ingresso molto ampia, zona letto con piazza condominiale separabile e spazioso balcone.

Animali

Animali non ammessi.

Culla

Culla a pagamento (Euro 10,00 per notte da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Milazzo si trova in provincia di Messina, e rappresenta una  lembo di terra che si addentra nel mare come una piccola pensola. Il borgo della città si erge su un promontaorio che domina il Mar Tirreno e le immediate isole Eolie che distano solamente pochi chilometri e sono ben visibili dalla città. Il borgo è una cittadella fortificata domina dall'alto i restanti quartieri della città che si estendono ai suoi piedi fino al mare. Ricca di storia, la località è l'ideale per immergersi nella cultura locale, da visitare sono, sicuramente, il Duomo Vecchio, costruito nel 1608 e il Duomo Nuovo costruito negli anni '30, il Santuario di S. Antonio da Padova e la baia dal quale prende il nome.

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.