Austria, Söchau

Hotel Maiers Oststeirischer Hof

Söchau 3, Söchau

2 notti pernottamento e prima colazione + utilizzo del centro benessere

Nel cuore dell'idilliaco villaggio di Söchau, immerso nella zona termale e della regione vinicola della Stiria, si trova il Maiers Oststeirischer Hof.

Servizi inclusi

Prima colazione a buffet, 1 degustazione vini in cantina con visita del castello Thaller per soggiorno, 1 guida culinaria per camera con consigli sulle escursioni, utilizzo della piscina coperta, utilizzo del centro benessere con area relax, bagno turco e sauna finlandese, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio esterno non custodito fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 15.00 per notte da pagare in loco), eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 per notte da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

A soli 13 km da Loipersdorf, Söchau è circondato da vigneti, colline ed è situato nella regione termale nel cuore della Stiria meridionale.

Dotazione della struttura

La struttura è dotata di reception, ristorante, bar, terrazza, ascensore, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.

Appartamenti

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, minibar (le consumazioni sono a pagamento), radio, telefono, TV. Le camere con letto aggiunto (sistemazione possibile con bambino fino a 10,99 anni) sono dotate di balcone.

Centro benessere

Il centro benessere è dotato di area relax, bagno turco e sauna finlandese. L'accesso al centro benessere è consentito durante gli orari di apertura previsti dall'hotel.

Animali

Animali ammessi a pagamento (Euro 10.00 per notte da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione.

Culla

Culla a pagamento (Euro 15.00 per notte da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

La regione della Stiria è considerata il “cuore verde” dell’Austria con oltre il 60% della sua superficie coperte da foreste ed un altro 25% coltivato a prato, pascoli, vigneti e piantagioni di frutta. Conosciuta anche come la Toscana dell’Austria, con le sue colline coperte da filari di vigne e campi di zucca dai cui semi si ricava un gustoso olio, è anche terra di acque termali dove è possibile rigenerarsi e rilassarsi.

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.