Trentino-Alto Adige, Levico Terme (TN)

Hotel Villa Flora

Via Tonelli, 31, Levico Terme (TN)

3 notti mezza pensione + utilizzo della piscina esterna

L'Hotel Villa Flora si posiziona al centro della Valsugana nella città di Levico Terme poco distante alla stazione ferroviaria dalla quale è possibile raggiungere in pochi minuti le zone più belle della città.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, cena con menu a scelta a tre portate e buffet di verdure/insalate, acqua in caraffa a cena, utilizzo della piscina esterna con sdraio fino ad esaurimento, eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni), collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Altre bevande ai pasti, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco), ingresso al piccolo centro benessere su prenotazione con sauna, bagno turco, docce emozionali, area relax ed angolo tisanerie (informazioni e pagamento in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L'albergo Villa Flora di recente ristrutturazione sorge in una posizione tranquilla e panoramica a Levico Terme, e dista circa 1,5 km dalle Terme e 5 min a piedi dal Parco Secolare degli Asburgo.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, ristorante, ascensore, piccola sala giochi, ampia terrazza, piccolo centro benessere, piscina esterna con lettini secondo disponibilità, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio interno fino ad esaurimento.

Camere

Le camere standard sono dotate di servizi privati con doccia o vasca, asciugacapelli, telefono, televisore e cassaforte. La maggiorparte sono provviste di balcone.

Centro benessere

Il piccolo centro benessere (capienza 6/7 persone) è dotato di sauna, bagno turco, docce emozionali, area relax ed angolo tisanerie. L'ingresso al centro benessere è a pagamento ed è consentito durante gli orari di apertura previsti dall'hotel ed è consentito ai minori solo se accompagnati dai genitori.

Animali

Animali ammessi di piccola taglia gratuitamente. È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

La cittadina di Levico Terme si trova nella zona sud orientale del Trentino che comprende la Valsugana, il Lagorai e l'Altopiano di Vezzena ed è particolarmente famosa per la sua sorgente di acqua termale ricca di ferro e arsenico che sgorga a circa 1.500 metri di altitudine, riconosciute per la cura e la prevenzione di varie patologie oppure semplicemente per massaggi e cure di bellezza. La zona di Levico grazie alla sua ricca varietà di paesaggi quali laghi, valli e montagne si presta a numerose attività da svolgere all'aria aperta e a contatto con la natura.

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.