Marche, Urbino (PU)

Hotel Dei Duchi S

Via G. Dini, 12, Urbino (PU)

2 notti mezza pensione

L’Hotel & Residence dei Duchi***S è una costruzione moderna dotata di ogni comfort, dalla quale si può ammirare un indimenticabile paesaggio, ripreso in molti quadri da Raffaello e Piero Della Francesca.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione a buffet, cena con menu a scelta a tre portate, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcehggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 12.00 al giorno da pagare in loco), eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L'Hotel dei Duchi sorge in posizione tranquilla e panoramica a ca. 500 m s.l.m. Il centro di Urbino dista ca. 3,5 Km. La struttura è stata costruita negli anni 70 e rinnovato in parte nel 2000 conserva in l'arredo e lo stile dell'epoca in cui è stata costruita, risulta quindi datata.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception 24h, bar, ristorante, ascensore, deposito bagagli, deposito biciclette, sala congressi, sala TV, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento. A pagamento: garage su richiesta fino ad esaurimento (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco).

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, radio, collegamento internet Wi-Fi, balcone, minibar (le consumazioni sono a pagamento).

Animali

Animali ammessi a pagamento (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammesso nei luoghi comuni).

Culla

Culla a pagamento (Euro 12.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Urbino fu uno dei centri più importanti del Rinascimento ed a partire dal 1998 il suo centro storico rientra sotto il patrimonio dell'umanità UNESCO. I luoghi turistici di maggiore interesse sono il Palazzo Ducale, sede della Galleria Nazionale delle Marche, la Casa di Raffaello, il Duomo realizzato in stile neoclassico, l'ex Monastero di Santa Maria, diversi Oratori, Mausolei e Chiese. A partire da Urbino si può facilmente raggiungere la costa delle Marche, con una visita alla città di Pesaro ed alle località balneari di Fano e Senigallia.

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.