Emilia-Romagna, Quarto Inferiore (BO)

Hotel Green Park

via San Donato 3/3, Quarto Inferiore (BO)

2 notti mezza pensione

L’Hotel Green Park è la soluzione ideale sia per chi viaggia per affari sia per turisti in cerca di una sistemazione leggermente defilata dal caos cittadino, senza dover rinunciare ad un facile accesso a tutti i luoghi simbolo della splendida Bologna.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione a buffet, cena con menu a scelta a tre portate e buffet di verdure, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, garage fino ad esaurimento, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

Immersa nella tranquillità di un ampio giardino, la struttura si trova a circa 5 km dal centro della città e dalla stazione ferroviaria. La fermata dell'autobus più vicina dista appena 30 metri dall'hotel.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception 24h, ascensore, ristornate, bar, deposito biciclette, sala TV, giardino, sala congressi, parcheggio fino ad esaurimento, garage fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati con vasca munita di doccia, asciugacapelli, aria condizionata autonoma, telefono, TV satellitare, minibar (le consumazioni sono a pagamento), cassaforte e collegamento internet Wi-Fi.

Animali

Animali ammessi a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco). E' necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla su richiesta da segnalare al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Bologna, situata all'estremità meridionale della pianura padana, a ridosso dei primi rilievi collinari dell'Appennino tosco-emiliano, è tra le principali città d'arte italiane e sede di una delle più antiche università d'Italia. Il fulcro della città è Piazza Maggiore, soprannominata Piazza Grande dai bolognesi, con al centro la fontana di Nettuno, uno dei più noti simboli di Bologna. Altro emblema della città sono le sue torri, queste venivano erette sia per affermare il prestigio delle famiglie che ne ordinavano la costruzione, sia per ragioni militari. Tra le più famose c'è quella dell'Asinello, alta ca. 97 m, e quella del Garisenda, alta solo ca. 47 m.

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.