Lombardia, Livigno (SO)

Hotel St. Michael

Via Dala Gesa, Livigno (SO)

2 / 3 / 5 notti mezza pensione + ingresso giornaliero al centro benessere

L’Hotel St.Michael, situato in una tranquilla zona di Livigno, accoglie i clienti con la tradizionale ospitalità alpina in montagna e una sana atmosfera familiare sia in estate, sia in inverno.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, cena con menu a scelta a tre portate, ingresso giornaliero al centro benessere (previa prenotazione in struttura) con sauna, bagno turco, idromassaggio e percorso kneipp (16:00 - 19:30 ca.), collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco), garage fino ad esaurimento (Euro 12.00 al giorno da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L'Hotel St. Michael si trova nel centro della città di Livigno in provincia di Sondrio, località famosa per i paesaggi montani mozzafiato, la vasta gamma di escursioni e attività disponibili e la cultura gastronomica di fama internazionale.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (8:00 – 22:30), ascensore, ristorante, deposito biciclette, bar, terrazza, parcheggio e garage fino ad esaurimento.
A pagamento: garage (Euro 12.00 al giorno da pagare in loco).

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, riscaldamento, telefono, TV satellitare, collegamento internet Wi-Fi, minibar (le consumazioni sono a pagamento) e cassaforte.
Le camere Superior sono dotate di balcone.

Centro benessere

Il centro benessere è dotato di sauna, bagno turco, idromassaggio e percorso kneipp. L’accesso al centro benessere è consentito durante gli orari di apertura consentiti dall’hotel (16:00 – 19:30 ca.). L’ingresso al centro benessere è previa prenotazione in struttura.

Animali

Animali non ammessi.

Culla

Culla a pagamento (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco - obbligatoria fino ai 3.99 anni) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Località posizionata ad un altitudine di m.1800 s.l.m, baciata dal sole tutto l'anno, immersa nella natura del Parco Nazionale dello Stelvio e Svizzero. Il turismo inizia negli anni 1952 con l’apertura invernale della strada verso Bormio e sboccia nel 1965 con la realizzazione del tunnel Mount La Schera che collega Livigno con la Svizzera e quindi il nord Europa. Il nome di Livigno sembra che derivi dal latino “lavina” oppure dal bormino “leina” che corrispondono a valanga di neve, essendo la località sommersa dalla stessa per un lungo periodo dell’anno.

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.