Lombardia, Bormio (SO)

Hotel Baita Clementi

Via Milano, 46, Bormio (SO)

5 notti mezza pensione + utilizzo del centro benessere

La struttura alberghiera situata in un’ottima posizione si trova a ca 150 m dal centro ed a ca 800 m dalle piste da sci.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione a buffet, cena con menu a tre portate a scelta e buffet di verdure/insalate, servizio navetta per gli impianti sciistici (ad orari prestabiliti, di fronte alla struttura), utilizzo del centro benessere (15:00-20:00, vietato l’accesso ai minori di 14 anni) con sauna, idromassaggio, bagno turco, palestra, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (massimo 1 culla per camera), collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento posti.
Per chi soggiorna la notte del 24/12 Cenone di Natale.
Per chi soggiorna la notte 31/12 Cenone di Capodanno.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (Euro 15,00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), Kit-Spa (utilizzo di accappatoio, ciabattine e asciugamano; da pagare in loco) , trattamenti beauty su richiesta (da pagare in loco), massaggi su richiesta (da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L’hotel Baita Clementi, situato ai margini del centro storico di Bormio a ca 1225 m.s.l.m, nota località turistica montana, a ca. 800 metri dagli impianti di risalita e dalle terme, è un tipico chalet alpino che conserva il fascino dell’architettura Valligiana abbinato ad un tocco di classe ed eleganza. La città di Bormio si trova in Alta Valtellina, in provincia di Sondrio. Si tratta di una paese di alta montagna ricco dii tradizioni che ancora oggi presenta ai visitatori un centro storico di rara bellezza, con numerosi affreschi, portoni antichi ed edifici religiosi. La splendida località presenta uno scenario naturale apprezzato dai visitatori durante la stagione  invernale; rinomato è l'ampio comprensorio sciistico e la vasta area del Parco Nazionale dello Stelvio. Tra le attrazioni principali della zona c'è il trenino rosso del Bernina, patrimonio dell'Unesco che, con partenza da Tirano, raggiunge un'altitudine di circa 2,253 metri fino alla città di St. Moritz.

Dotazione della struttura

La struttura dispone di reception 24h, ristorante à la carte, bar, ascensore, sala TV, sala congressi, terrazza, giardino, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, seggiolone su richiesta, sala fitness, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare, riscaldamento, telefono, minibar (consumazioni a pagamento), cassaforte, collegamento internet Wi-Fi.

Centro benessere

Il centro benessere dispone di area relax, sauna, bagno turco, idromassaggio e bagno turco. L’accesso al centro benessere è consentito dalle ore 15:00 alle ore 20:00 ed è vietato ai minori di 14 anni. A pagamento: trattamenti benessere, solarium e massaggi  (da pagare in loco).

Animali

Ammessi di piccola/media taglia a pagamento (cane Euro 10.00 al giorno, da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Impianti di Risalita

La ski area di Bormio è situata nel cuore dell’Alta Valtellina è dotata di impianti tecnologici. A disposizione degli amanti dello sport invernale 15 moderni impianti e ca 50 Km di tracciati che si snodano dal paese alla Cima Bianca a ca 3012 m di altitudine; molto nota la pista Stelvio. La skiarea soddisfa sia gli sciatori più esperti ed esigenti con tracciati attrezzati per lo sci agonistico, sia i meno esperti con piste più semplici.

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.