Trentino-Alto Adige, San Martino in Badia (BZ)

Hotel Pütia

Str. S. Antone 21, San Martino in Badia (BZ)

3 / 4 / 7 notti mezza pensione + utilizzo del centro benessere

La struttura alberghiera situata in un’ottima posizione si trova in centro ed ca 10 Km dagli impianti.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, cena con menu a tre portate a scelta con buffet di verdure/insalate, 1 drink di benvenuto (per arrivi la domenica), 1 cena tipica in hotel (il giovedì), skibus (a ca 20 m dalla struttura), utilizzo del centro benessere (16:00-19:00, vietato l’ingresso ai minori di 14 anni) con idromassaggio e sauna, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, parcheggio fino ad esaurimento posti.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, supplemento obbligatorio Cenone di Natale (Euro 20,00 per persona da pagare in loco), supplemento obbligatorio Cenone di Capodanno (Euro 30,00 per persona, 3-12 anni Euro 15,00 per persona; da pagare in loco), eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (Euro 20,00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), pista da bowling (Euro 10,00 all’ora da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, garage su richiesta (Euro 10,00 al giorno da pagare in loco), tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L’Hotel Pütia è situato ad Antermoia alle pendici del Sasso Pütia. Si trova in un’ottima posizione in centro ed a ca. 10 Km dagli impianti. D’inverno sono diverse le attività che è possibile svolgere: a Plan de Corones c’è la possibilità di sciare grazie ad oltre 100 Km di piste. Per tutta la famiglia c’è la possibilità di divertirsi grazie alla pista slittini del Passo delle Erbe ed alla pista naturale per slittino “Trù liosa Foram”. Inoltre, nella zona “Dolomiti NordicSki” diversi Km di tracciate per lo sci di fondo e lo Snowpark Kronplatz.
Altitudine: ca 1515 mslm

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (dalle 7:30 alle 22:00 ca), bar, ascensore, giardino, sala giochi, centro benessere, ristorante, sala TV, terrazza, deposito sci, collegamento internet Wi-Fi, parcheggio fino ad esaurimento. A pagamento: garage su richiesta, pista da bowling.

Camere

Le camere Pütia dispongono servizi privati, asciugacapelli, riscaldamento, TV satellitare, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, balcone e si trovano in Dependance.
Le camere doppie Aurora dispongo di servizi privati, riscaldamento, TV satellitare, collegamento Internet Wi-Fi, cassaforte, balcone.

Centro benessere

Il centro benessere è dotata di sauna e idromassaggio. L’accesso è consentito dalle ore 16:00 alle ore 19:00 ed è vietato ai minori di 14 anni.

Animali

Animali ammessi a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).

Culla

Culla a pagamento (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Mercatini di Natale di Corvara

La struttura dista ca 28 km (38 min di auto ca) dal centro di Corvara. I mercatini di Natale a Corvara sono un appuntamento ormai fisso per la Val Badia, oltre che per i suoi turisti: l'atmosfera magica e suggestiva dell'Avvento si mescola con i panorami straordinari delle Dolomiti. Durante il periodo natalizio, nella piazza del comune di Corvara, si svolge il "Marcé de Nadé" ovvero il piccolo mercatino di Natale della zona. L'allestimento prevede le tipiche casette in legno strutturate come caratteristici fienili di campagna, luci e vari addobbi natalizi, che danno vita ad una piacevole atmosfera natalizia. In programma vari esibizioni di cori alpini, fisarmoniche e canti di cori locali. Per i più piccoli vi sarà possibile accarezzare piccoli animali e pony, mentre per gli adulti vi saranno disponibili vari stand gastronomici e di addobbi natalizi caratteristici, perfetti anche come idea regalo. Inoltre non è possibile resistere alla tentazione di assaggiare i gustosi dolci come i krapfen o lo strudel, accompagnati da un caldo vin brulé. Il 6 Gennaio 2024 invece, è previsto l'arrivo dei Re magi e della Befana, che con una grossa scopa spazzerà via il vecchio anno, portando con sé una dolce sorpresa per tutti i bambini, l'evento prenderà luogo presso il Padiglione in Piazza Municipio alle ore 17:00. 

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.