Sicilia, Palermo (PA)

Hotel Garibaldi

Via Enrico Amari 146, Palermo (PA)

1 notte mezza pensione

La struttura è situata in un’ottima posizione si trova nel centro di Palermo ed a ca 300 m dal mare.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet continentale, cena con menu a tre portate a scelta, collegamento internet Wi-Fi nelle camere.

Servizi non inclusi

Eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10,00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), eventuale culla da segnalar al momento della prenotazione (Euro 10,00 al giorno da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L’Hotel Garibaldi è situato in un’ottima posizione nel quartiere più elegante della città di Palermo, vicino a punti di interesse turistico e culturale.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (24 h), ascensore, ristorante, bar, deposito biciclette, sala TV, sala congressi, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura.

Camere

Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, collegamento internet Wi-Fi, minibar (le consumazioni sono a pagamento), cassaforte.

Animali

Animali ammessi a pagamento (Euro 10,00 al giorno da pagare in loco). É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla a pagamento (Euro 10,00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento da segnalare al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Palermo è il quinto comune italiano per popolazione dopo Roma, Milano, Napoli e Torino, nonché il principale centro urbano della Sicilia e dell'Italia insulare. L'area metropolitana di Palermo, che comprende il capoluogo e altri ventisei comuni, conta una popolazione di 1.065.595 abitanti. La città è nota per la sua storia, cultura, architettura e gastronomia varia, che ha investito un ruolo importante per la storia del Mediterraneo e dell'Italia stessa. Era stata fondata come città-porto dai Fenici intorno al 734 a.C., ed è stata sempre un'importante nodo commerciale e culturale fra Occidente e Oriente.

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.