Veneto, Cavaion Veronese (VR)

Hotel Andreis

Via Berengario, 26, Cavaion Veronese (VR)

2 notti mezza pensione

L' Hotel Andreis è un'oasi di tranquillità a pochi minuti dal Lago di Garda ed è l’ideale per trascorrere un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, cena con menu a scelta a tre portate, 1 drink di benvenuto per persona per soggiorno, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (non ammesso nei luoghi comuni), collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L'hotel si trova a ca. 600 m dal centro di Cavaion Veronese e dista ca. 9 Km da Garda e ca. 31 Km da Verona.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (08:00 – 23:00 ca.), bar, ristorante, sala TV, giardino, terrazza, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio privato fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, riscaldamento, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi. La maggior parte delle camere dispone di balcone.

Animali

Animali ammessi di piccola taglia gratuitamente. È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla a pagamento (Euro 5.00 per notte, da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Garda si trova a metà della sponda orientale del lago, affacciata su un golfo di incantevole bellezza, vicino ai Comuni di Torri del Benaco, Costermano e Bardolino. Nonostante la sua modesta estensione, il Comune di Garda è ricco di attrattive ambientali, storiche e turistiche. Nella parte meridionale troneggia la sua Rocca, a nord il monte Luppia e dal lungolago verso la spiaggia, si raggiunge punta San Vigilio, una delle meraviglie del Garda.
Il lago di Garda è il maggiore lago italiano ed è posto in parallelo all'Adige, da cui è diviso dal massiccio del Monte Baldo. Il lago è il più grande ed il più caratteristico dei laghi prealpini, per il suo l'azzurro inconfondibile ed il suo territorio verde e mutevole. Vi è la possibilità di escursioni, anche nell'entroterra, escursioni culturali e naturalistiche, tutte di puro divertimento.

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.