Seychelles, Tour delle Isole

Hotel De Charme: Praslin, La Digue, Mahè

Tour delle Isole

8 notti volo Turkish Airlines + mezza pensione + trasferimenti in aeroporto e tra le isole + visto turistico

Una visita delle isole di Praslin, La Digue e Mahè che vi coinvolgeranno grazie al loro fascino naturalistico e alle incantevoli spiagge.

Servizi inclusi

  • Volo a/r da Milano Malpensa, Venezia, Roma Fiumicino con Turkish Airlines (scalo a Istanbul in andata e ritorno – arrivo a Seychelles il giorno successivo la partenza dall’Italia e rientro in Italia il giorno successivo la partenza da Seychelles);
  • Trasferimenti a/r dall’aeroporto al porto, dal porto all’hotel su tutte le isole;
  • Passaggi marittimi andata e ritorno in classe economica tra le isole (Mahè/Praslin con Cat Cocos e Prsalin/La Digue con Cat Rose);
  • 7 notti in loco con trattamento di mezza pensione come segue
    • 3 notti a Praslin presso Villas De Mer (o similare);
    • 2 notti a La Digue presso Patatran Village (o similare);
    • 2 notti a Mahè presso Avani Barbarons (o similare);
  • Visto turistico di ingresso;
  • Tasse locali alle Seychelles;
  • Assistenza ai viaggiatori in arrivo e in partenza e sulle isole;
  • Gestione pratica;
  • Quota di iscrizione;
  • Assicurazione medico / bagaglio;
  • IMPORTANTE: l'ordine del tour delle tre isole potrebbe subire modifiche se le circostanze lo rendessero necessario, pur mantenendo inalterati i contenuti del programma.

Servizi non inclusi

  • Eventuale assicurazione annullamento viaggio facoltativa;
  • Eventuale supplemento per aumento massimale per assicurazione medico / bagaglio su richiesta al call center;
  • Eventuale costo per adeguamento valutario;
  • Su richiesta al call center possibilità di prenotare escursioni prima della partenza, in alternativa sarà possibile prenotare le escursioni direttamente in loco;
  • Mance ed extra in genere;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”

Condizioni generali Les Iles Du Monde

Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!

Dettaglio assicurazione medico bagaglio inclusa nel pacchetto

Consulta le condizioni generali dell'assicurazione medico bagaglio cliccando qui!


Operativo voli

Nessun orario volo indicativo può essere fornito al momento. Gli orari dei voli saranno comunicati nel momento dell'invio dei documenti di viaggio. Informiamo i clienti che a causa della congestione del traffico aereo, soprattutto in periodi di alta stagione, potrebbero verificarsi variazioni di orario del volo anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio; preghiamo pertanto di controllare la propria casella di posta elettronica un giorno prima della partenza o di contattare il nostro call center.


Programma

PRASLIN – VILLAS DE MER (o similare)

Villas de Mer si trova sulla costa occidentale di Praslin a Grande Anse Beach e domina le isole di Cousin e Cousine.
La struttura, recentemente ristrutturata, dispone di un ristorante, una piscina, 10 camere mini-suite in tre bungalows e una casa padronale nello stile delle abitazioni delle piantagioni, nuovo ristorante sulla spiaggia con cucina creola e internazionale, accesso internet, cassaforte al ricevimento,
Le camere sono dotate di un angolo salotto, terrazza privata, bagno con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatori, set per farsi the o caffe’, cassetta di sicurezza, TV, telefono, minibar (consumazioni sono a pagamento).
La spiaggia più vicina, Grand Anse (on Praslin), dista ca. 1 minuto a piedi.

Nei dintorni

A 15 minuti di volo (36 km) da Mahé e 30 minuti in barca (6 km) da La Digue, Praslin, con i suoi 6500 abitanti, è la seconda isola per grandezza dell’arcipelago e misura 11 chilometri per 4.
Le Seychelles hanno scelto Praslin per presentare il loro volto più avvenente. Quest’isola ha saputo conservare la sua autenticità ed una natura intatta fatta di paesaggi di grande sensibilità ed armonia che hanno influenzato il carattere dei suoi abitanti, fatti di dolcezza, gentilezza e discrezione.
Insieme alla sua sorella maggiore Mahé, è probabilmente l’isola più aperta al turismo, anche se ha conservato perfettamente la sua personalità e la sua natura.
Le vere ricchezze ecologiche dell’isola sono la Vallée de Mai, unico luogo al mondo dove cresce il cocco di mare, maliziosamente battezzato da Henry de Monfreid "Coco Fesse" per le sue forme evocatrici, ma anche le diverse specie di piante ed uccelli endemici tra i più rari al mondo.
Non sono da dimenticare anche le sue magnifiche insenature e spiagge, in particolare Anse Lazio, (una delle 5 spiagge più belle del mondo), Anse Volbert, e Anse Kerlan.

LA DIGUE - PATATRAN VILLAGE (o similare)

Con vista sulle chiare acque cristalline di Anse Patates, il Patatran Village dispone di 18 confortevoli bungalows situato sul pendio di una collina, tra i quali 4 sono stati dedicati specialmente per le famiglie.
Il Village dispone di ristorante con cucina tipicamente ‘Diguois’, intrattenimento serale con musica folkloristica tradizionale delle Seychelles, barbecue, cassaforte al ricevimento, piscina, TV Lounge.
La spiaggia più vicina Anse Patates si trova a ca. 2 minuti a piedi.
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, asciugacapelli, minibar (le consumazioni sono a pagamento), set per caffe e the in camera, telefono, ventilatore, veranda privata.

Nei dintorni

Quarta isola delle Seychelles per grandezza (5km per 3km), La Digue si trova a ca. 43 Km da Mahé e a ca. 6 Km da Praslin, Si tratta senza dubbio dell’isola più fotografata e di una delle isole più belle delle Seychelles.
La montagna "Nid d'Aigle" si alza a ca. 300 m ed occupa quasi la totalità dell’interno dell’isola. L’unica pianura si estende ad ovest nella zona di Anse Réunion, da La Passe a L'Union. Una spiaggia molto lunga delimitata da Pointe Cap Barbi al Nord Ovest e da Pointe D'argent è "costellata" da immensi blocchi di rocce granitiche il cui colore passa dal rosa al grigio secondo l’incidenza dei raggi di sole. Altre spiagge selvagge che meritano una visita sono Anse Source d'Argents, Grand Anse, Petite Anse e Anse Coco, smaglianti di biancore,  punteggiate di rocce granitiche e fiancheggiate da palme.
I visitatori potranno scoprire questa magica isola con carro tirato da buoi, bicicletta o a piedi.

MAHÈ – AVANI BARBARONS (o similare)

AVANI Seychelles Barbarons Resort & Spa si trova vicino alla Spiaggia di Barbarons e Grand Anse. Nelle vicinanze è possibile visitare la spiaggia di Beau Vallon, i giardini botanici nazionali e il Jardin Du Roi il giardino delle spezie. É possibile inoltre esplorare percorsi naturalistici ricchi di piante esotiche e della fauna selvatica. Un paradiso per le immersioni subacquee, barca a vela, per i romantici e gli amanti della cultura. Da non dimenticare Vallée de Mai Nature Reserve - un notevole patrimonio mondiale dell'UNESCO.
Il resort dispone di 124 camere e suite dotate di porte in vetro che permettono la luce naturale, terrazza con vista sul giardino e oceano, TV satellitare, aria condizionata, bollitore per tè e caffè.

Nei dintorni

L'isola principale delle Seychelles è, senza alcun dubbio, una delle più belle isole del mondo con le sue 70 spiagge dal carattere particolare. Le magnifiche formazioni rocciose che separano le spiagge dall’interno dell’isola assomigliano ad un arredamento di teatro nel quale si fonde l’elegante architettura degli alberghi. Composta da piccole montagne granitiche ricoperte da una foresta esuberante, Mahé, centro economico, è l’isola più alta dell’arcipelago (905m), la più grande (27 km di lunghezza e 8 km di larghezza), e anche la più abitata (circa 20 000 cittadini delle Seychelles ci vivono), con la sua capitale Victoria e l’aeroporto internazionale. Prendetevi il tempo di conoscerla, di scoprire la sua abbondante vegetazione, i suoi profumi, le sue vie forestali che scorrono fino alle sue altezze, le sue piantagioni e le sue spiagge di sabbia bianca. Il nord dell’isola, più turistico, sedurrà gli amanti di tipi di sport nautici, mentre il sud, più selvaggio, incanterà gli innamorati della natura. Scoprire Mahé significa andare a spasso imboccando le strade costiere o delle montagne, da dove vi goderete una vista panoramica su le sue lagune turchesi. Noleggiare un’autovettura è quindi quasi indispensabile.

Documenti di viaggio e visti

È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.

ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.
Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.

ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.