Toscana, Chianciano Terme (SI)

Hotel Posta

Via Ugo Foscolo 50, Chianciano Terme (SI)

2 notti mezza pensione + utilizzo piscina scoperta + sconto sull’ingresso alle Terme e al Parco Avventura

L'Hotel Posta, nel cuore delle colline toscane, in posizione panoramica, immerso nel verde dello splendido parco.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione a buffet, cena con menu a scelta a tre portate e buffet di verdure, utilizzo della piscina scoperta, sconto del 10% alle Terme Sensoriali, alle piscine termali Theia e al Parco Avventura, navetta da e per le terme ad orari prestabiliti, presente in camera, collegamento internet Wi-Fi nelle aree comuni e nelle camere, parcheggio esterno scoperto non custodito fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco - non ammesso nei luoghi comuni), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista e tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L'Hotel Posta dista ca. 500 m dal centro di Chianciano Terme e ca. 8 km da Montepulciano.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception 24H, ascensore, ristorante, bar, deposito biciclette, sala TV, sala congressi, parco giochi, piscina, solarium, gazebo, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, navetta da e per il centro ad orari prestabiliti, navetta da e per le terme ad orari prestabiliti, parcheggio fino ad esaurimento. 

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, ascigacapelli, aria condizionata, telefono, TV, cassaforte. In parte con balcone.

Terme

Le Terme Sensoriali di Chianciano sono l'incontro perfetto tra esperienza termele, la naturopatia , la campagna toscana che offre ben cinque percorsi di benessere per la cura di corpo e spirito (depurativo,energizzante,riequilibrante, rilassante e per finire il persorso del gusto) All'inteno ci sono 20 stanze con vasche idromassaggio una con acqua salina, la piramide enegetica, il melmarium, l'ice crash, due saune, bagno turco, docce emozionali, la fonte dell'Acqua Santa (una suggestiva scultura evocativa) l'aromaterapia, la cromoterapia, la musicoterapia, il percorso Kneipp, la stanza del silenzio.
Theia "colei che splende fin lontano" era la madre di Selene nella mitologia etrusca e sono a lei intitolate le nuovissime piscine termali, quattro esterne e tre interne tutte collegate tra loro alimentate dall'acqua della sorgente termale Sillene le cui proprietà erano note dai tempi degli Etruschi e Romani.

Animali

Animali ammessi a pagamento (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla a pagamento (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Chianciano Terme è senza dubbio una località il cui nome non è scindibile dal concetto di benessere termale, visto che da tempi immemorabili qui l’uomo si è applicato nello sfruttare tutti i benefici delle acque termali, che in questa cittadina sgorgano abbondanti. Dagli Etruschi ai Romani, poi attraverso il Rinascimento, fino ai giorni nostri, questa città si è evoluta fino a diventare un esempio assoluto di "Città Termale", moderna e perfettamente attrezzata, senza tuttavia rinnegare le proprie radici, che mantiene gelosamente in un centro storico tra i più graziosi del territorio. Alte città di interesso sono: Motecatini, Montepulciano e Pienza.

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.