Sicilia, Palermo (PA)

Hotel Astoria Palace

Via Monte Pellegrino 62, Palermo (PA)

1 notte pernottamento e prima colazione

Alle pendici di Monte Pellegrino, definito da Goethe il promontorio più bello del mondo, l’Astoria Palace Hotel è un complesso alberghiero moderno e confortevole con vista mozzafiato sulla città di Palermo.

Servizi inclusi

Pernottamento con prima colazione rinforzata a buffet, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura.

Servizi non inclusi

Eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (Euro 20,00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10,00 al giorno da pagare in loco), parcheggio fino ad esaurimento (da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

In una posizione strategica tra il porto, il centro città e le spiagge di Mondello, l’Astoria Palace Hotel unisce la grande tradizione dell’ospitalità siciliana con l’eleganza e il comfort dei migliori alberghi internazionali.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception 24h, ascensore, ristorante, deposito biciclette, bar, terrazza, sala congressi. A pagamento: parcheggio fino ad esaurimento (da pagare in loco).

Camere

Le camere dispongono di servizi privati, aria condizionata, telefono, TV/Sat, radio, collegamento internet Wi-Fi, minibar (consumazioni a pagamento), asciugacapelli, cassaforte.

Animali

Animali ammessi a pagamento (Euro 20.00 al giorno da pagare in loco). É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Palermo è la prima città della Sicilia, sede del governo autonomo regionale e in quanto “capitale”, vanta un centro storico magnifico per opere d’architettura e d’arte, paragonato a quello di poche altre grandi città mediterranee. Un ruolo privilegiato, dunque, che le deriva da una storia secolare, da sempre segnata dalla felice posizione geografica.
Visitare Palermo offre anche il vantaggio di scoprire una ricchezza culinaria unica, piatti tipici dal valore storico, che trovano le loro origini nel passato più remoto. La città di Palermo vanta, infatti, numerose specialità gastronomiche. Dal pane ca’ mievusa (con la milza, specialità esclusivamente Palermitana), alle fritture di panelle e crocchè, la pasta con le sarde, le deliziose arancine di riso, senza trascurare il pesce che sulle tavole Siciliane è possibile trovare freschissimo e in abbondanza. I dolci, poi, sono delle vere opere d’arte: la cassata siciliana, i cannoli, la variegata pasticceria che offre scelte per ogni gusto, passando ai buonissimi gelati artigianali, senza dimenticare la classica granita con panna. Il fascino di prelibatezze tramandate dalle popolazioni che si sono susseguite nei secoli, culture diverse che hanno regalato alla capitale Siciliana una delle cucine più apprezzate in tutto il mondo.

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.