Trentino-Alto Adige, Campo di Trens (BZ)

Residence Der Bircher

Via Innozenz - Barat 1, Campo di Trens (BZ)

2 notti pernottamento e prima colazione + 1 pranzo per soggiorno

La casa vacanze der Bircher a Vipiteno è un luogo di pace ed equilibrio: con materiali naturali, legni locali e una tradizione tutta altoatesina abbiamo creato una casa, che può costituire sia un rifugio sia un punto di partenza per chiunque.

Servizi inclusi

Pernottamento e prima colazione rinforzata a buffet, 1 pranzo a tre portate per soggiorno (primo, secondo e dessert), fornitura iniziale di biancheria da letto e da bagno, Active Card (ca. da maggio a settembre) con sconti ed agevolazioni per le attività turistiche della zona, pulizie finali, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco - non ammesso nei luoghi comuni), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

La casa vacanze Der Bircher è situata a Campo di Trens, dista ca. 5 Km da Vipiteno, uno dei borghi più belli d’Italia.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, bar, ristorante, ascensore, sala TV, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, giardino, terrazza, parcheggio fino ad esaurimento.

Appartamenti

Gli appartamenti dispongono di servizi privati con asciugacapelli, angolo cottura, una camera da letto separata, televisione, frigo e collegamento internet Wi-Fi.

Animali

Animali ammessi a pagamento (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Vipiteno è una ridente cittadina situata nella Valle Isarco in Alto Adige e si trova ad un altitudine di 948 m.s.l.m. Vipiteno fu un paese medievale che oggi si è trasformata località piuttosto moderna, conservando però le sue origini e la sua area medievale.
Il suo simbolo è la Torre delle Dodici, e di grande interesse sono anche la stele di Mirna, museo dedicato all'intagliatore tedesco di altari lignei Multscher e il museo civico nell'antica commenda dell'ordine teutonico.
Diverse le possibilità per divertirsi d’inverno grazie a diversi comprensori sciistici: comprensorio sciistico Monte Cavallo (a ca 5 Km), comprensorio sciistico Racines-Giovo (a ca 15 Km) e il comprensorio sciistico Ladurns (stazione a ca 16 Km)ed anche piste per lo slittino.

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.