Veneto, Cavaion Veronese (VR)

Hotel Andreis

Via Berengario, 26, Cavaion Veronese (VR)

2 / 3 / 4 notti mezza pensione

L’Hotel Andreis è aperto tutto l’anno e offre vari tipi di pacchetti vacanza a seconda della vostra permanenza e delle vostre esigenze.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, cena con menu a scelta a tre portate (primo, secondo e contorno), utilizzo della piscina scoperta con lettini, ombrelloni e sedie sdraio fino ad esaurimento (valido dal 15/04 al 31/09 e secondo condizioni meteorologiche), eventuale animale domestico di piccola/media taglia da segnalare al momento della prenotazione (non ammesso nelle aree comuni), collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio privato fino ad esaurimento.
Per chi soggiorna il 15/08 cenone di Ferragosto (con menu a scelta a tre portate - bevande escluse).

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 5.00 per notte, da pagare in loco), noleggio biciclette secondo disponibilità su richiesta a pagamento, noleggio telo piscina su richiesta a pagamento (Euro 3.00 al giorno), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L'hotel si trova a ca. 600 m dal centro di Cavaion Veronese e dista ca. 9 Km da Garda e ca. 31 Km da Verona.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (08:00 – 23:00 ca.), bar, ristorante, sala TV, giardino, terrazza, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio privato fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, riscaldamento, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi. La maggior parte delle camere dispone di balcone.

Animali

Animali ammessi di piccola taglia gratuitamente. È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla a pagamento (Euro 5.00 per notte, da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Garda si trova a metà della sponda orientale del lago, affacciata su un golfo di incantevole bellezza, vicino ai Comuni di Torri del Benaco, Costermano e Bardolino. Nonostante la sua modesta estensione, il Comune di Garda è ricco di attrattive ambientali, storiche e turistiche. Nella parte meridionale troneggia la sua Rocca, a nord il monte Luppia e dal lungolago verso la spiaggia, si raggiunge punta San Vigilio, una delle meraviglie del Garda.
Il lago di Garda è il maggiore lago italiano ed è posto in parallelo all'Adige, da cui è diviso dal massiccio del Monte Baldo. Il lago è il più grande ed il più caratteristico dei laghi prealpini, per il suo l'azzurro inconfondibile ed il suo territorio verde e mutevole. Vi è la possibilità di escursioni, anche nell'entroterra, escursioni culturali e naturalistiche, tutte di puro divertimento.

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.