Trentino-Alto Adige, Naz Sciaves (BZ)

Hotel Flötscherhof S

Via Flötscher 3, Naz Sciaves (BZ)

2 notti mezza pensione + utilizzo del centro benessere + ingresso illimitato alle piscine dell'Acquarena

L'Hotel Flötscherhof è il luogo ideale per un soggiorno all'insegna del relax, circondato dalla natura e dalla quiete, nel cuore del paradiso turistico di Naz-Sciaves a ca 772 m s.l.m.. A ca 15 Km si trova il comprensorio sciistico Gitschberg/Jochtal,

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, cena con menu a scelta a tre portate e buffet di verdure/insalate, utilizzo del centro benessere con biosauna, bagno turco, idromassaggio, sauna finlandese, angolo tisane e area relax (15:30 – 19:00), entrata giornaliera alle piscine dell'Acquarena di Bressanone, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento. 

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10,00 al giorno da pagare in loco. NB supplemento obbligatorio per bambini fino a 2,9 anni anche se dormono nel lettone con i genitori), eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (Euro 5,50 al giorno da pagare in loco – non ammesso nelle aree comuni), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L'hotel Flötscherhof gode di una posizione idilliaca, situato a ca 772 m s.l.m., su un altopiano della Valle Isarco, lontano dal traffico, tra meleti, boschi e prati. La struttura è situata nei pressi del piccolo laghetto di Flötscher.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (09:00-22:00), ascensore, ristorante, deposito sci, stanza giochi, sala TV, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, bar, giardino, terrazza, skibus incluso per chi acquista lo skipass (a ca 400 m dalla struttura), parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, riscaldamento, telefono, TV satellitare, cassaforte, collegamento internet Wi - Fi. Le camere si differenziano negli arredi e nelle metrature: le camere Classic offrono un ambiente tradizionale con moquette, hanno una metratura di ca. 18 - 20 mq e non hanno il balcone.
Le camere Superior offrono ambienti moderni e freschi, pavimento in parquet, hanno una metratura di ca. 25 mq ed in parte sono dotate di balcone.
Le camere Junior Suite offrono una metratura più ampia di quasi 36 mq, conservano uno stile tradizionale con moquette e sono dotate di balcone.

Animali

Animali ammessi a pagamento (solo cani, Euro 5.50 al giorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).

Culla

Culla fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Acquarena

L'Acquarena è situata nella città di Bressanone e l'Hotel Flötscherhof dista ca. 9 Km (ca. 15 minuti di macchina). La piscina coperta Acquarena è costituita da vasca divertimento, vasca bimbi, vasca sportiva, vasca salina e idromassaggio. La vasca divertimento con scivolo lungo 64 metri, vortice, docce massaggianti e lettini idromassaggio offrono svago per tutta la famiglia. Nella calda vasca bimbi con scivoli e grotte riscaldate i piccoli saranno più che contenti. La vasca sportiva da 25 metri offre le condizioni ideali per principianti, nuotatori agonistici e del tempo libero. Godetevi un bagno al sole nella calda vasca salina, le piacevoli bolle dell'idromassaggio e il dolce far niente nella quiete della sala relax.

Comprensorio sciistico Gitschberg Jochtal

Il comprensorio sciistico si trova a ca 15 Km da Naz Sciaves e nell' Area vacanze sci & malghe Rio Pusteria ad un'altitudine tra i 1.307 e i 2.510 m. Questo comprensorio mette a disposizione 15 impianti di risalita e 55 Km di piste ben curate ed adatte ad ogni livello di diffioltà assicurando divertimento per grandi e piccoli. Inoltre è presente un funpark per chi pratica freeski e snowboard.

Mercatini di Bressanone

Naz Sciaves è un punto strategico per visitare i mercatini della Val Pusteria e della città di Bolzano, che si trova a ca. 50 Km, mentre i mercatini di Bressonone sono a ca. 9 Km e quelli di Brunico a ca. 30 Km. I mercatini di Natale di Bressanone vengono allestiti nella piazza principale, proprio di fronte al Duomo di Bressanone, noto per i suoi due campanili. Gli articoli di artigianato locale si alternano alla possibilità di degustare prodotti tipici e leccornie che non deluderanno i palati più raffinati. La piazza, racchiusa tra palazzi storici di un'incredibile bellezza, unitamente alle tipiche luci natalizie, offre un'atmosfera magica e permette ai suoi visitatori di immergersi in un clima caloroso, a tratti fiabesco.
È consigliabile verificare autonomamente con gli uffici turistici locali competenti le date, gli orari di apertura e le condizioni d’ingresso per accedere ai mercatini.

Nei dintorni

Bressanone, il centro della Val d’Isarco, è una cittadina gradevole, attraente e culturalmente vivace, dove si offrono ristoro e piacevole cordialità. Bressanone è considerata la città più antica del Tirolo e si adagia dolcemente fra pendii coltivati a vite e prati verdeggianti nell’ampia e soleggiata conca valliva ai piedi della montagna di casa, la Plose. La città con i suoi 20.000 abitanti è riuscita come quasi nessun’altra in Sudtirolo a conservare la sua impressionante e gradevole atmosfera caratterizzata da tesori culturali, vicoli romantici, portici affollati, piccoli negozi con artigianato sudtirolese e moda italiana come pure gradevoli stube ed edifici storici. Il Centro Storico di Bressanone incanta i visitatori con i suoi Portici Maggiori e Minori, il Duomo, la “Torre Bianca”, il Palazzo Vescovile con il Museo dei Presepi come pure il Chiostro, uno dei maggiori monumenti di pittura parietale alpina con preziosi affreschi gotici realizzati fra il 14° e il 16° secolo.

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.