Piemonte, Stresa (VB)

Hotel Della Torre

Via Sempione Nord, 45, Stresa (VB)

2 / 3 notti mezza pensione + utilizzo della piscina scoperta

L’hotel Della Torre è uno splendido hotel tre stelle a Stresa, immerso nel blu del Lago Maggiore.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, cena con menu a scelta a quattro portate, acqua ai pasti, utilizzo della piscina scoperta con lettini e ombrelloni in base alla disponibilità (valido dal 01/06 al 15/09 ca), collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, garage fino ad esaurimento, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Altre bevande ai pasti, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10,00 al giorno da pagare in loco), eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10,00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nelle aree comuni), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L’Hotel della Torre vanta tra i suoi punti di forza la vicinanza al centro di Stresa, alla stazione ferroviaria e agli imbarchi per le isole borromee.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception 24H, ascensore, ristorante, piscina scoperta (valido dal 01/06 al 15/09 ca), giardino, terrazza, garage./parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, riscaldamento, aria condizionata, balcone, telefono, TV, minibar (le consumazioni sono a pagamento), cassaforte, collegamento internet Wi-Fi.

Animali

Animali ammessi a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammesso nelle aree comuni).

Culla

Culla a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Il lago Maggiore, il Lago d’Orta, il lago di Mergozzo, i monti, le valli e l’Ossola, riunite nel distretto turistico dei laghi, sembrano essere stati creati appositamente. Ciò che rende unico il lago Maggiore è l’arcipelago delle tre isole Borromee. Oltre alla pittoresca Isola dei Pescatori, sull’Isola Bella e sull’Isola Madre, di proprietà della nobile famiglia dei Borromeo, sorgono due palazzi ricchi di opere d’arte. Il Lago d’Orta è uno degli angoli più caratteristici del Piemonte. Magica è l’atmosfera che si respira nel borgo di Orta, ricco di testimonianze del passato con i suoi splendidi palazzi, chiese barocche e torri medioevali. Varia e pittoresca, ricca di valli, altopiani, laghi, cime e ghiacciai l'Ossola è una terra stupenda, che può soddisfare sia l'escursionista appassionato della natura che l'alpinista amante delle altezze vertiginose. É famosa per le sue rocce e per i minerali, compreso l'oro, un tempo estratto dalle miniere, e per le acque minerali.

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.