Veneto, Eraclea (VE)

Hotel Berna

Via Dancalia, 23, Eraclea (VE)

3 / 4 / 7 notti mezza pensione

Le vostre vacanze estive presso l’Hotel Berna di Eraclea Mare rimarranno per sempre un ricordo indelebile.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, cena con menu a scelta a tre portate con buffet di verdure/insalate, servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera a partire dalla 3° fila (ca. 15/05 - 23/09), noleggio biciclette secondo disponibilità, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno, da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L'Hotel Berna, a ca. 4 minuti dal mare e a ca. 400 mt dalla spiaggia convenzionata, vanta di una posizione tranquilla e allo stesso tempo non troppo distante dal centro cittadino, dove si svolgono le maggiori attrazioni estive.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (7:30 – 00:00), ascensore, ristorante, terrazza, bar, sala TV,  collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, noleggio biciclette secondo disponibilità, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, collegamento internet Wi-Fi, cassaforte, balcone. 

Spiaggia

La spiaggia di sabbia si trova a ca. 400 mt dalla struttura. Il servizio spiaggia comprende 1 ombrellone e 2 lettini a partire dalla 3° fila per camera fino ad esaurimento (ca. 15/05 – 23/09).

Animali

Animali non ammessi.

Culla

Culla da segnalare da segnalare al call center al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco).

Nei dintorni

Eraclea mare è una località balneare situata sulla costa dell’alto Adriatico, davvero unica nel suo genere e preziosa come un piccolo gioiello, tanto da meritarsi l’appellativo di ” Perla Verde “. E’ caratterizzata da una vasta e rigogliosa pineta unita direttamente alla spiaggia, ideale per il relax e per passeggiare a piedi o in bicicletta attraverso numerosi sentieri in mezzo alla natura. Eraclea mare è anche un punto di partenza ideale per visitare Venezia. La strada più breve è “Jesolo – Punta Sabbioni”, dove troverete parcheggi per la vostra auto e la motonave che ogni mezz’ora Vi porterà in Piazza San Marco a Venezia. Potrete così visitare anche le isole di Burano, Murano e Torcello, veri gioielli di Venezia. Tra la costa, le lagune, i corsi d’acqua interni e i grandi fiumi (il Sile, il Piave, il Livenza, il Lemene e il Tagliamento), dal litorale fino all’entroterra, sono davvero tanti i percorsi ciclabili che si possono scoprire nella Venezia Orientale.
Dai litorali di Cavallino Treporti, Jesolo, Eraclea, Caorle e Bibione è così possibile raggiungere i molti luoghi di interesse della costa e – seguendo il corso della Litoranea Veneta – si può arrivare fino alle zone lagunari e alle bellissime aree naturali protette come: la Laguna Nord di Venezia, la Laguna del Mort e la pineta di Eraclea, la laguna di Caorle, Vallevecchia, la laguna e la pineta di Bibione.

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.