Sicilia, Patti (ME)

GB Club La Playa

Via Playa, 3, Patti (ME)

7 notti pensione completa + bevande ai pasti + Tessera club + servizio spiaggia + utilizzo della piscina scoperta

L'Hotel Club la Playa si trova a Patti sulla costa tirrenica siciliana, in provincia di Messina.

Servizi inclusi

Pensione completa con prima colazione rinforzata, pranzo e cena con menu a scelta a due portate (1 primo, 1 secondo, buffet di antipasti, contorni e dolci), bevande ai pasti (¼ di vino della casa, ½ di acqua), Tessera club (valida dal 28/06 al 06/09 ca.) che comprende servizio spiaggia con 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio fino ad esaurimento a partire dalla 3a fila (a ca. 50 m, valido dal 01/06 al 30/09 ca.), animazione e miniclub dai 4-12 anni secondo il programma della struttura (validi dal 14/06 al 13/09 ca), utilizzo della piscina scoperta con lettini e ombrelloni fino ad esaurimento, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio fino ad esaurimento (a ca 10 m). Il soggiorno inizia con il pranzo del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.

Servizi non inclusi

Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco), utilizzo del campo polivalente da pagare in loco, tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

Il GB Club la Playa, di recentissima ristrutturazione, si trova località Marina di Patti e sorge direttamente sul mare e dalla cui posizione si possono scrutare all'orizzonte le Isole Eolie.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception 24h, ascensore, bar, ristorante, sala congressi, sala TV, bar, giardino, utilizzo della piscina scoperta con lettini e ombrelloni fino ad esaurimento, piscina per bambini, terrazza, teatro all’aperto, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio fino ad esaurimento (a ca. 10 m). A pagamento: servizio navetta da e per l’aeroporto su richiesta (da pagare in loco), escursioni.

Camere

Le camere, tutte recentemente ristrutturate, sono arredate in stile semplice e dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, frigobar (le consumazioni sono a pagamento), TV, telefono, cassaforte.

Spiaggia

La spiaggia di sabbia e ghiaia di trova si trova a ca. 50 m di fronte alla struttura. Il servizio spiaggia comprende 1 ombrellone e 2 lettini per camera a partire dalla terza fila in poi.

Tessera Club

La Tessera Club è obbligatoria per tutte le persone dai 3 anni in su. È inclusa per chi soggiorna entro il 28/06 e dal 05/09 in poi, mentre è obbligatoria da pagare in loco per chi soggiorna dal 28/06 al 05/09 (Euro 35.00 per persona dai 3 anni in su a settimana). La quota della Tessera Club comprende: utilizzo della piscina attrezzata con ombrelloni e lettini fino ad esaurimento, utilizzo della piscina per bambini, servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera dalla terza fila in poi, animazione diurna e serale per adulti e bambini secondo gli orari ed il programma esposto in loco

Animali

Animali non ammessi.

Culla

Culla a pagamento (Euro 70.00 a settimana da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione È possibile portare anche la propria culla da casa. Inoltre, i clienti possono scegliere se usufruire della biberoneria, che ha un costo di Euro 70.00 a settimana su richiesta da segnalare in fase di prenotazione.

Nei dintorni

La struttura si trova a Patti, uno dei maggiori centri turistici della fascia tirrenica della provincia messinese, questo grazie alla sua posizione geografica strategica e alla storia che la caratterizza. La città sorge infatti sulle sponde del Mar Tirreno davanti alle isole Eolie e vicino alle rovine di Tindari, città d'importanza storica esemplare.
Il mare non è l'unico attrattore turistico della cittadina che vanta monumenti e luoghi d'interesse imperdibili per coloro che visitano la località come la cinta muraria, la necropoi romana e la cattedrale, che ospita il sarcofago della regina Adelasia del Monferrato, moglie di Ruggero I d'Altavilla. Patti, di costruzione medievale, sorge su un promontorio dal quale è possibile ammirare una vista spettacolare sul golfo e il mare siciliano.

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.