Campania, Capaccio di Paestum (SA)

Residence Conca degli Dei

Loc. Laura di Capaccio - Via delle Acacie, 12, Capaccio di Paestum (SA)

3 / 7 notti affitto

Il Residence sul mare, è adatto a chi ama la vacanza all'insegna del relax e della tranquillità.

Servizi inclusi

Affitto, forfait consumi (gas, acqua, luce), deposito cauzionale obbligatorio, fornitura iniziale biancheria da bagno e da letto (cambio a pagamento), pulizie finali (escluso angolo cottura a carico del cliente), collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio privato fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione fino ad esaurimento (Euro 15.00 per soggiorno da pagare in loco), eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (solo cani, Euro 15.00 al giorno da pagare in loco), servizio spiaggia presso il Lido Convenzionato (a ca 150 m – da pagare in loco), pulizia angolo cottura (Euro 35.00 per soggiorno da pagare in loco), Tessera Club (Euro 35.00 per persona da pagare in loco – valida dal 27/06 al 05/09 ca.) che comprende utilizzo della piscina scoperta con lettini e sedie a sdraio fino ad esaurimento (valido dal 29/05 al 19/09 ca. - con piscina per bambini integrata) e animazione secondo il programma della struttura (valida dal 27/06 al 05/09), noleggio biciclette su richiesta fino ad esaurimento (da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi Inclusi”.

Posizione

Il nuovissimo complesso nasce in un parco di circa 12.000 mq, nel cuore estivo della città di Paestum, adiacente alla splendida pineta verde che lo protegge dall'arenile ed a soli 100 mt dalla spiaggia di finissima e dorata sabbia.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, bar, sala congressi, sala tv, giardino, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio fino ad esaurimento. A pagamento: noleggio biciclette su richiesta fino ad esaurimento (da pagare in loco).

Appartamenti

Gli Appartamenti Trilocali “Villa” sono di nuova costruzione e si articolano su due piani, sono dotati di servizi privati, cucina e soggiorno, 2 camere separate, 1 posto letto aggiuntivo, Tv sat, aria condizionata, frigo, terrazzo, balcone.
Gli Appartamenti Monolocali si trovano al pian terreno, sono dotati di 1 letto matrimoniale, divano letto, servizi privati, Tv sat, frigo, cucina e soggiorno, terrazzo, balcone.

Tessera club

La Tessera Club è a pagamento (Euro 35.00 per persona da pagare in loco – valida dal 27/06 al 05/09 ca.) che comprende utilizzo della piscina scoperta con lettini e sedie a sdraio fino ad esaurimento (valido dal 29/05 al 19/09 ca. - con piscina per bambini integrata) e animazione secondo il programma della struttura (valida dal 27/06 al 05/09).

Spiaggia

La spiaggia privata di sabbia dista ca. 150 m dalla struttura. Il servizio spiaggia è a pagamento, da pagare in loco

Animali

Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (solo cani, Euro 15.00 al giorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).

Culla

Culla a pagamento (Euro 15.00 per soggiorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Un viaggio alla scoperta delle aree a sud di Salerno non può non cominciare da Paestum, città che, a più di 2500 anni dalla fondazione conserva intatto il proprio charme. Paestum, infatti, è tra le mete turistiche della provincia di Salerno più ammirate e conosciute dai turisti italiani e stranieri, uno dei principali parchi archeologici in passato della Magna Grecia e oggi d’Europa, un luogo ideale dove trascorrere vacanze all’insegna del mare, dell’arte e della gastronomia, raggiungibile facilmente in auto, autobus o treni che partono da Salerno e dai Comuni del Cilento. Vivere Paestum è godere di uno dei paesaggi più incantevoli della provincia di Salerno grazie alla presenza del mare, di spiagge di sabbia fine ma anche di uno scenario naturalistico reso interessante dalla tipica macchia mediterranea. L’antica Poseidonia, riconosciuta tra i patrimoni dell’umanità dell’Unesco, è intraprendere un viaggio affascinante nella storia e nell'arte, immergendosi nelle atmosfere suggestive dell'antica cultura greca e romana.Di fronte l'area archeologica più importante della provincia di Salerno, sorge il Museo Archeologico Nazionale di Paestum, nel quale sono esposti numerosi reperti archeologici rinvenuti a Paestum: vasi, statue, monete, gioielli, ma in particolare.

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.