Trentino-Alto Adige, Fai della Paganella (TN)

Hotel Fai

Via Belvedere, 5, Fai della Paganella (TN)

3 notti mezza pensione

La struttura alberghiera situata in un’ottima posizione e pochi metri dal centro e dagli impianti di risalita.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, cena con menu a scelta a tre portate e buffet di verdure/insalate, in base al programma in loco 1 cena tipica in hotel per soggiorno, noleggio Mountainbike in base alla disponibilità, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, supplemento facoltativo Pranzo di Ferragosto  (Euro 30,00 per persona da pagare in loco; bambini fino a 14,99 anni Euro 15,00), supplemento obbligatorio per la Fai Card (Euro 6,00 per persona per soggiorno da pagare in loco) con sconti ed agevolazioni per alcuni servizi turistici della zona e convenzione con il centro benessere “Paradise” a ca 500 m (piscina apertura stagionale), eventuale animale domestico di piccola/media taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10,00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nelle aree comuni), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L'albergo Hotel Fai si trova in prossimità del centro di Fai della Paganella nota località montana sia per le vacanze invernali che estive.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, ascensore, ristorante, deposito biciclette, sala TV, bar, terrazza, pacheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, cassaforte. NB *Le camere possono essere standard oppure in mansarda senza balcone a discrezione della struttura.

Animali

Animali ammessi di piccola/media taglia a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).

Culla

Culla a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Fai della Paganella è situata sull'omonimo altipiano a ca. 1.000 m. di altitudine, ai piedi delle Dolomiti di Brenta. É una deliziosa località di villeggiatura sia estiva che invernale. Apprezzata per la bella posizione panoramica, ha saputo coltivare la propria vocazione turistica mantenendo però intatta la propria natura, nel rispetto della sua più grande ricchezza: la montagna. Fai della Paganella gode di una posizione geografica invidiabile per tutti coloro che vogliono apprezzare la bellezza del Trentino. Infatti è un punto di partenza centrale sia per raggiungere il lago di Garda a sud che l'Austria a nord. Innumerevoli occasioni di svago ed eventi culturali tra castelli, percorsi enogastronomici, bellezze naturali e curiosità folcloristiche.

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.