Toscana, Montale (PT)

Agriturismo Il Frantoio di Colle Alberto

Loc. Fognano - Via Risorgimento, 76, Montale (PT)

2 / 3 notti mezza pensione

La struttura è stata realizzata nell'antico frantoio della Villa di Colle Alberto è oasi di pace e verde dove agricoltura, arte e storia si fondono in un’unica entità.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, cena con menu fisso a tre portate, eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione fino ad esaurimento, collegamento Internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, possibilità di degustazione di vini con 2 o 3 tipologie e tagliere di salumi e snack (Euro 5.00 a persona da pagare in loco), possibilità di fare corsi di cucina su richiesta (da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi Inclusi”.

Posizione

L’agriturismo il Frantoio di Colle Alberto si trova a pochi chilometri dalle uscite di Prato est e Pistoia. La posizione strategica permette di raggiungere in breve tempo alcune tra le città d’arte toscane più affascinanti come Firenze, Pistoia, Lucca e Pisa oppure il mare della Versilia ma anche le montagne dell’appennino Tosco-Emiliano.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (dalle 08.00 alle 20.00), ristorante, ristorante à la carte, bar, giardino, collegamento Internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, riscaldamento, aria condizionata, telefono, collegamento Internet Wi-Fi, vista monte, balcone.

Animali

Animali ammessi gratuitamente. É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

La città di Pistoia premiata come Capitale della Cultura italiana nel 2017, è una piccola città ricca di arte. La piazza del Duomo, rimasta intatta nei secoli, unisce in maniera armonica costruzioni secolari e questo la rende una delle più belle piazze italiane. Il Duomo è fiancheggiato a destra dal Palazzo Vescovile e a sinistra dal Campanile di 67 m di altezza; di fronte si trova invece il Battistero. Noti sono anche il Palazzo del Podestà, il Palazzo del Comune, la Torre di Catilina.
Patrono di Pistoia è San Jacopo, cioè San Giacomo Maggiore, uno dei dodici apostoli di Gesù.
La città di Firenze si trova in una posizione scenografica, al centro di un'ampia conca ad anfiteatro all'estremità sud-orientale della piana di Firenze-Prato-Pistoia, circondata su tre lati dalle incantevoli colline argillose di Cercina. Importante centro universitario e patrimonio dell'umanità UNESCO, è considerata il luogo d'origine del Rinascimento ed è universalmente riconosciuta come una delle culle dell'arte e dell'architettura, nonché rinomata come una delle più belle città del mondo, grazie ai suoi numerosi monumenti e musei - tra cui il Duomo, Santa Croce, gli Uffizi, Ponte Vecchio, Piazza della Signoria e Palazzo Pitti.

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.