Toscana, Chianciano Terme (SI)

Hotel Villa Edelweiss

Via Pò, 7, Chianciano Terme (SI)

1 notte pensione completa

L’Hotel Villa Edelweiss situato a Chianciano è perfetto per una vacanza all’insegna del relax.

Servizi inclusi

Pensione completa con prima colazione rinforzata a buffet, pranzo con menu a scelta a tre portate, cena con menu a scelta a tre portate con buffet di antipasti, sconto del 10% sul singolo ingresso alle Terme Sensoriali e Piscine Termali Theia, eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (solo cani – non ammessi nelle aree comuni), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione fino ad esaurimento, collegamento Internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino da esaurimento. Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza. Per chi soggiorna la notte del 15/08 Cenone di Ferragosto incluso.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi Inclusi”.

Posizione

É situato in zona centrale rispetto ai due stabilimenti termali di Chianciano Terme in posizione ottimale come base per viaggi alla scoperta delle bellezze paesaggistiche della Val D'orcia e la Val di Chiana, terra dei più famosi vini della Regione, a due passi dalle colline di Montepulciano e la bellezza rinascimentale di Pienza.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (7.00-23.00), ristorante, bar, ascensore, giardino, collegamento Internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Tutte le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, riscaldamento, aria condizionata, TV sat, minibar (le consumazioni sono a pagamento), cassaforte, collegamento Internet Wi-Fi.

Animali

Animali ammessi di piccola taglia gratuitamente (solo cani). É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

In uno dei grandi e bellissimi parchi secolari di Chianciano Terme, l’Acqua Santa sgorga a 33° ed è somministrata la mattina a digiuno, per cicli di cura consigliati di almeno 12 giorni, secondo le modalità prescritte dal medico. All’interno del Parco Termale Acqua Santa potrete – a pagamento – provare il Salone sensoriale , innovativo stabilimento unico in Italia basato sui criteri della naturopatia. Venti sono le diverse esperienze che si incontrano in successione e che vengono variamente mixate fra loro per ottenere i quattro diversi percorsi sensoriali –depurativo, rilassante, energizzante e riequilibrante. L'Ospite sceglie il percorso che fa al suo caso anche su consiglio dell'esperta naturopata. Alle Terme sensoriali sono a disposizione dell'ospite per tre ore e mezzo i trattamenti per il recupero dell'equilibrio psicofisico, dal grande impatto dell'ice crash (nebbia fredda e doccia ghiacciata) alle piscine con idromassaggio passando per le saune e per il bagno turco, alternati dalle docce emozionali, dalla fonte dell'Acqua Santa, evocativa della cura idropinica che nello stesso Parco si assume in convenzione con il SSN. Piacevoli le stanze dell'aromaterapia, della cromoterapia e musicoterapia e quella del silenzio interiore.

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.