Francia, Parigi

Weekend a Parigi

Parigi

4 giorni / 3 notti pernottamento e prima colazione + volo + visite

Potete parlare di “ville lumière”, di “città dell’amore e degli innamorati”, di città delle grandi maison della moda: Parigi resta una delle mete più ambite tra i tour delle grandi capitali europee.

Servizi inclusi

  • Volo a/r da Milano in classe economica (Malpensa o Linate a seconda della disponibilità) per Parigi;
  • Sistemazione in camera doppia / singola Standard con servizi privati presso Hotel 4*;
  • Trattamento di pernottamento e prima colazione come da programma;
  • Visite panoramiche con guida professionale in lingua italiana, con mezzi pubblici;
  • Assicurazione medico / bagaglio Filo diretto Tour di Caldana International.
  • Tasse aeroportuali;
  • Nota bene: trattandosi di volo di linea / low cost le tasse aeroportuali sono soggette a riconferma e possibile adeguamento tariffario all’atto della conferma prenotazioni.

  • NOTA BENE: Prima della partenza Le consigliamo di consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri www.viaggiaresicuri.it in merito ad eventuali avvisi relativi alla destinazione da Lei prenotata.

Servizi non inclusi

  • Eventuale assicurazione annullamento viaggio facoltativa;
  • Eventuale assicurazione medica integrativa su richiesta al call center;
  • Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Possibile adeguamento tariffario per bambini 0 – 2 anni;
  • Bevande ai pasti e pasti non esplicitamente indicati nel programma;
  • Trasferimento dall'aeroporto all'hotel e viceversa;
  • Le escursioni facoltative;
  • Extra in genere e quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

Condizioni generali Caldana International:

Per visualizzare le condizioni generali del tour operator clicca qui!

Dettaglio assicurazione compresa:

Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio clicca qui!

Modulo informativo standard:

Per consultare i dettagli del modulo informativo standard clicca qui!

Programma

1° giorno: ITALIA – PARIGI
Partenza individuale dall'aeroporto prescelto con volo di linea. All'arrivo a Parigi trasferimento libero in hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Cena libera e pernottamento.

2° giorno: PARIGI
Prima colazione in hotel. Al mattino incontro con la guida esclusiva per la visita del Marais. Il Tour Marais è un'escursione piacevole e rilassante per entrare in immediato contatto con la città di Parigi e la sua storia. Il Marais, meglio noto come Quartiere Ebraico, è riuscito a tenere insieme la memoria del popolo ebraico e la tradizione reale del Rinascimento: un quartiere ricco di cultura che ha saputo integrare, tra vicoli medievali e palazzi eleganti della Corona francese, gli aspetti più chic della Parigi odierna, l'arte e la moda. Pranzo e pomeriggio liberi. Possibilità di visita guidata (facoltativa in supplemento) alle più belle piazze di Parigi: Opéra, Vendome, Concorde, Champs de Mars. Cena libera e pernottamento.

3° giorno: PARIGI
Prima colazione in hotel. Al mattino incontro con la guida esclusiva per la visita della Sainte-Chapelle e della Conciergerie. Decorata da un complesso unico di quindici vetrate e da un grande rosone che forma veri e propri muri di luce, la Sainte-Chapelle rappresenta uno dei gioielli del gotico francese. Pranzo e pomeriggio liberi. Cena libera e pernottamento.

4° giorno: PARIGI – ITALIA
Prima colazione in hotel. Trasferimento libero in aeroporto. Imbarco sul volo di linea per il rientro all'aeroporto di partenza.

Documenti

È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all'estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.

ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.
Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.

ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.