Trentino-Alto Adige, Loc. Fango - Moena (TN)

Hotel Bucaneve

Via L.Fanch, 11, Loc. Fango - Moena (TN)

3 notti pernottamento e colazione

L’Hotel Bucaneve di Moena è perfetto per chi cerca una vacanza in montagna in piena tranquillità e armonia.

Servizi inclusi

Pernottamento e colazione con colazione rinforzata, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, eventuali animali domestico di piccola / media taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco – non ammessi nelle zone comuni), eventuale garage su richiesta secondo disponibilità da pagare in loco, tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

La struttura è stata costruita negli anni 60 e conserva l'arredo e lo stile dell'epoca in cui è stata costruita, risulta quindi datata. NB: sebbene la struttura sia classificata 3 stelle, e offra tutti i servizi di tale categoria, l'offerta proposta, per prezzo e qualità complessiva del soggiorno, è paragonabile ad un 2 stelle. L’Hotel si trova a ca. 5 Km dal centro di Moena e dista ca. 74 Km dal centro di Trento.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, ristorante, ascensore, bar, sala TV, giardino, terrazza, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio fino ad esaurimento. A pagamento: garage fino ad esaurimento (da pagare in loco).

Camere

Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV, cassaforte, vista monte, collegamento internet Wi-Fi. Le camere multiple dispongono di letto a castello.

Animali

Animali ammessi a pagamento (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco). É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Moena è primo paese della Val di Fassa, posto a 1200 mt è il centro più popoloso delle sue più antiche frazioni: Sorte, Someda e Forno. Si trova in una conca circondata da prati e abetaie in vista dei suggestivi gruppi del Latemar, della Valacia e del Costalunga. Moena, oltre ad essere un rinomato centro turistico sia invernale che estivo, è il punto di partenza della Marcialonga, la gara di fondo di 70 km e della mitica Rampilonga, la bike marathon di 42 Km.
Moena è il più grande centro abitato della Valle di Fassa, conosciuto sia in Italia che all'estero come la "fata delle Dolomiti", termine che inquadra il fascino e l'antica suggestione di queste montagne piene di antiche magiche leggende. D’estate è la patria dei bikers, perché proprio sul suo territorio si snoda il percorso della "Rampilonga", che con i suoi 4500 partecipanti è diventata la maggiore bike marathon italiana. Naturalmente il percorso della gara è un ottimo fondo per passeggiate, anche con i passeggini, che poi si snodano in una miriade di sentieri che si spingono fra i boschi fino ai ghiaioni ai piedi delle pareti, palestre di roccia per gli appassionati.

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.