Trentino-Alto Adige, Soraga (TN)

Hotel Val di Fassa

Strada de Palua 6, Soraga (TN)

1 notte mezza pensione

L'albergo Val di Fassa si trova nell'omonima valle dolomitica in posizione privilegiata ai margini del paese di Soraga, in una zona tranquilla e panoramica.

Servizi inclusi

  • Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, cena con menu a scelta a tre portate;
  • Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura;
  • Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione;
  • Parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

  • Bevande;
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

La sua particolare vicinanza alla nota località turistica di Moena, nonché la facile raggiungibilità degli altri paesi della Val di Fassa e dei più bei gruppi dolomitici, ne fanno un punto di partenza ideale per visite culturali ed escursioni di ogni genere. L’hotel si trova a ca 1220 mslm.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, bar, sala TV, ristorante, sala giochi, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, terrazza panoramica, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, TV, collegamento internet Wi-Fi, telefono e cassaforte. Alcune dispongono di giardinetto.

Animali

Non ammessi.

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Superata Moena, si giunge al caratteristico abitato di Soraga, annunciato dal Lago di Pezzè e dal suo romantico parco fluviale. Storicamente Soraga è il primo vero paese della Val di Fassa, e certamente uno dei più vecchi. Per secoli è stata terra di confine tra il Principato Vescovile di Trento e quello di Bressanone, al quale apparteneva tutta la Val di Fassa, eccetto Moena.
Una particolarità di questo paese è quella di possedere un territorio staccato, geograficamente lontano dalla sua giurisdizione: l’Alpe di Fuciade al Passo San Pellegrino, una conca ai piedi dello svettante torrione del Costabella, una terra di "tobiè", una zona d’alpeggio e di prati di alta montagna. Soraga è un vero laboratorio artistico dove scultori e intagliatori immortalano nel legno le emozioni delle Dolomiti. In inverno gli skibus gratuiti permettono agli amanti della neve di raggiungere comodamente le vicine aree sciistiche legate al carosello del Dolomiti Superski. Soraga è anche rinomata dagli appassionati dello sci di fondo che, sulla pista della Marcialonga, trovano il loro piccolo paradiso dolomitico.

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.