Veneto, Dolo (VE)

Hotel Villa Ca' Zane Martin

Via Argine Sinistro, 105 Sambruson, Dolo (VE)

2 notti pernottamento e colazione + 1 cena

L’hotel è l'ideale per chi intende visitare le vicine Venezia e Padova e le celeberrime ville venete ed i loro parchi.

Servizi inclusi

  • Pernottamento e prima colazione rinforzata;
  • In base al programma in loco 1 cena tipica in hotel per soggiorno a tre portate (acqua inclusa);
  • Presente in camera (prodotti tipici);
  • Collegamento internet Wi – Fi in tutta la struttura;
  • Parcheggio privato fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

  • Eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10,00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nelle aree comuni);
  • Eventuale culla da segnalare al momento prenotazione (Euro 10,00 al giorno da pagare in loco);
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

La struttura è una villa veneta di fine ‘400 a ca 2 Km dal centro ed a ca 5 Km dalla stazione ferroviaria.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, ascensore (solo nel corpo centrale), bar, ristorante, giardino, collegamento internet Wi-Fi n in tutta la struttura, parcheggio privato fino ad esaurimento.

Camere

Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, riscaldamento, aria condizionata, telefono, TV, minibar (le consumazioni sono a pagamento), cassaforte, collegamento internet Wi-Fi. Le camere triple dispongono di 3° letto aggiuntivo per bambini fino massimo 10,99 anni.

Animali

Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco). É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).

Culla

Culla fornita a pagamento (Euro 10,00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento da segnalare al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

La Riviera del Brenta è l’ideale per una gita fuoriporta, si tratta di un territorio affascinante e ricco di cultura, grazie alle famose Ville Venete, ma anche una zona urbana di interesse storico e paesaggistico, che unisce Venezia e Padova: tutta la Riviera del Brenta è piena di contrade e angoli verdi che si riflettono sulle acque del fiume e dei navigli. Le celebri Ville Venete della Riviera del Brenta sono state costruite tra il XVI e il XVIII secolo dalle famiglie patrizie veneziane e sono, oggi, in larga parte visitabili, cosa che rende la Riviera del Brenta una destinazione appetibile per una visita culturale o una gita un po’ diversa nel Veneto: la possibilità di rilassarsi poi nei grandi giardini curatissimi delle ville rappresenta un plus molto apprezzato. Da non dimenticare che oltre alle Ville Venete che sfilano lungo la Riviera del Brenta da visitare ci sono anche molte chiese e luoghi di preghiera e di culto e i forti e fortini, oggi non più utilizzati, ma che costituivano il sistema difensivo della terraferma veneziana; al limitare delle ville patrizie, dove si apre la natura, si aprono le barene e le valli da pesca, tutte attorno al Brenta, un patrimonio naturalistico da non sottovalutare.

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.