Umbria, Assisi (PG)

Hotel Valle di Assisi

Via S. Bernardino Da Siena, 116, Loc. Santa Maria degli Angeli, Assisi (PG)

2 / 3 notti affitto + forfait dei consumi

Il Valle di Assisi Hotel & Resort si trova a Santa Maria degli Angeli, e in auto dista circa 30 minuti da Perugia e Spoleto e 15 minuti da Assisi e dall'aeroporto San Francesco d'Assisi di Perugia.

Servizi inclusi

  • Affitto;
  • Forfait dei consumi (gas, luce, acqua);
  • Fornitura iniziale di biancheria da letto e da bagno con cambio settimanale;
  • Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura;
  • Parcheggio privato fino ad esaurimento posti.

Servizi non inclusi

  • Eventuale animale di piccola/media taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 20.00 per soggiorno da pagare in loco – non ammesso nelle aree comuni);
  • Eventuale culla a pagamento da segnalare al momento della prenotazione;
  • Supplemento obbligatorio per pulizie finali (Euro 30.00 per soggiorni inferiori alle 7 notti; Euro 50.00 per soggiorni da 7 notti in poi da pagare in loco);
  • Utilizzo del centro benessere a pagamento dotato di area relax, bagno turco, doccia emozionale, percorso kneipp, sauna – vietato l’accesso ai minori di 16 anni non accompagnati;
  • Kit spa;
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

Situato in una posizione strategica nel cuore dell’Umbria il Grand Hotel Assisi vi accoglie ad Assisi, una delle città più affascinanti d'Italia. Valle di Assisi Spa & Golf si trova a Santa Maria degli Angeli, a soli 6 km dal centro di Assisi e a 2 minuti dalla superstrada che lo collega ai tesori della regione: Perugia, Spello, Spoleto, Foligno, Bevagna, Gubbio e tanti altri ancora. Assisi è senza dubbio il nucleo religioso più importante dell’Umbria, è qui che dovete venire se volete respirare un’aria di autentica spiritualità, immergendovi completamente in una realtà d’altri tempi ed è qui che ogni anno arrivano migliaia di fedeli, richiamati dalla patria che vide nascere, vivere e morire San Francesco e Santa Chiara. La Chiesa di San Francesco risale alla metà del 1200 e si compone di due parti, la Basilica Inferiore e la Basilica Superiore; alle splendide decorazioni delle volte e delle pareti hanno provveduto i più celebri pittori dell’epoca, come Giotto, Cimabue, Lorenzetti e Simone Martini. Dalla posizione un po’ defilata di questa basilica ci si immerge poi negli stretti vicoli del centro storico vero e proprio; punto nevralgico di Assisi è la Piazza del Comune, sulla quale si affacciano molti importanti edifici, come il Palazzo del Capitano del Popolo, la Torre del Popolo, il Palazzo dei Priori e il Tempio di Minerva.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (24h), bar, ristorante, ascensore, sala TV, sala congressi, terrazza, giardino, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio privato fino ad esaurimento posti e piscina scoperta con lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento (valido dal 30/05 al 15/09 ca.).

Camere

Le camere Classic sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassaforte, mini frigo e collegamento internet Wi-Fi.

Centro benessere

Il centro benessere a pagamento è dotato di area relax, bagno turco, doccia emozionale, percorso Kneipp e sauna.

Animali 

Animali di piccola/media taglia ammessi a pagamento (Euro 20,00 per soggiorno da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.

Mappa

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.