Servizi inclusi
- Mezza pensione con prima colazione a buffet e cena a buffet;
- Per chi soggiorna la notte del 24/12 inclusa Cena di Natale;
- Per chi soggiorna la notte del 31/12 incluso il Cenone di Capodanno;
- Aquagym in base al programma in loco (escluse le domeniche e la stagione estiva dal 01/07 al 31/08 ca);
- Ginnastica mattutina in piscina guidata dal fisioterapeuta (escluso i sabati e le domeniche e dal 01/07 al 31/08);
- Ingresso ai complessi piscine con acqua termominerale e piscine con acqua di mare riscaldata presso hotel Riviera (le piscine termali chiudono dal 01/07 al 14/07 e dall'08/12 al 19/12; le piscine di acqua di mare sono chiuse dal 05/11/23 al 30/05/24ca);
- Musica con pianoforte (ogni giorno, escluso il lunedì);
- Serate con musica dal vivo (in base al programma prestabilito);
- Ingresso alla sala giochi Riviera ed al Grand Casino Portorose (solo per adulti);
- Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura.
- N.B. La reception d'arrivo è presso l'Hotel Apollo e da lì i clienti vengono indirizzati all'Hotel per loro prenotato. L'assegnazione dell'hotel avviene al momento del check-in.
Servizi non inclusi
- Bevande;
- Eventuale animale domestico di piccola taglia da richiedere al momento della prenotazione e su riconferma da parte della struttura (Euro 25.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nelle aree comuni e non ammesso in tutte le camere);
- Garage fino ad esaurimento (Euro 15.00 al giorno periodo 01/11-31/05 // 01/10-02/01; Euro 18.00 al giorno periodo 01/06-30/09 da pagare in loco);
- Parcheggio custodito fino ad esaurimento (Euro 5.00 al giorno periodo 01/11-31/05 // 01/10-02/01; Euro 12.00 al giorno periodo 01/06-30/09 da pagare in loco);
- Eventuale culla per bambini fino a 2,99 anni da segnalare al momento della prenotazione (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco);
- Eventuale supplemento per il pranzo a buffet servito presso uno dei ristoranti del Lifeclass Resort da segnalare al momento della prenotazione (Euro 22.00 per persona per pasto da pagare in loco);
- Tassa di soggiorno da pagare in loco;
- Tassa di registrazione da pagare in loco;
- Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.
Posizione
La catena Lifeclass hotel & Spa è molto conosciuta per i suoi hotel a Portorose, città specializzata nelle cure termali e nella cura della bellezza. Il complesso comprende 6 alberghi tutti vicini tra loro, la formula roulette include l'Hotel Riviera****, l'Hotel Mirna****, l'Hotel Neptun**** e l’Hotel Apollo****. Gli hotel distano ca. 100 m dal centro di Portorose. Portorose, situato sul Golfo di Pirano, è un importante centro termale, noto storicamente per le proprietà terapeutiche derivanti dal suo clima e dalla vicine saline di Sicciole, che ancora oggi attirano i turisti alla ricerca di una ricca offerta di wellness.
Dotazioni della struttura
Le strutture dispongono di reception 24h (check-in presso Hotel Apollo presso il quale verrà indicata la sistemazione), ascensore, ristorante, bar, bar in piscina, collegamento Wi-Fi in tutta la struttura, complesso di piscine con acqua termominerale (chiuse nel periodo 01/07-14/07/24 ca) e piscine con acqua di mare dell'hotel Riviera (chiuse dal 05/11 al 30/05/24ca, dal 03/11/24 al 20/12/24 ca). A pagamento: parcheggio custodito fino ad esaurimento, garage fino ad esaurimento.
Camere
Le camere sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, minibar (le consumazioni sono a pagamento), aria condizionata. Non dispongono di balcone.
NB: Tutte le camere quadruple dispongono di 2 letti o letto matrimoniale + 1 divano letto che diventa un letto matrimoniale adatto a 2 bambini. Le quadruple non sono adatte a 4 adulti.
Animali
Cani ammessi di piccola taglia a pagamento (Euro 25.00 al giorno da pagare in loco). É necessaria la richiesta anticipata al call center al momento della prenotazione, su riconferma da parte della struttura (non ammessi nelle aree comuni e non ammessi in tutte le camere).
Culla
Culla a pagamento (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.